
Sony Xperia™ Z
Sony Xperia Z è un nuovo smartphone Android top di gamma, che presenta avanzatissime caratteristiche tecniche: un Reality Display Full HD da 5” a 1080p e un processore quad-core Snapdragon™ S4 Pro.
Presentato all’inizio di gennaio, l'ultimo prodotto Sony sta sfidando il mercato grazie alla capacità di offrire prestazioni sensazionali che si uniscono ad un design elegante e accattivante, frutto dell'esperienza maturata dalla casa giapponese in oltre mezzo secolo: un'esperienza fatta di ricerca e innovazione, come ha sottolineato – in fase di lancio - Kuni Suzuki, President e CEO di Sony Mobile Communications.
Lo smartphone Sony Xperia Z è dotato di una fotocamera fast-capture da 13 megapixel e tecnologia 4G LTE, oltre ad una batteria di notevole durata che consente di sfruttarne al massimo – e a lungo – le potenzialità: la funzionalità Battery STAMINA Mode migliora, infatti, la durata del tempo di standby fino a quattro volte e lo spegnimento automatico delle applicazioni, quando lo schermo è inattivo, consente un alto risparmio di energia. Eccellente la qualità delle immagini sullo schermo, nitide e luminose come non mai, per godere delle vostre foto e dei vostri video, girati in HDR (High Dynamic Range), in qualsiasi condizione di illuminazione.
Le applicazioni multimediali sono tantissime per un rapido accesso a musica (applicazione Walkman), film e serie TV (applicazione Movies), fotografie e immagini (applicazione Album) e tutto si può condividere con gli amici attraverso la funzione One-touch, che permette uno scambio rapido e immediato con dispositivi Sony abilitati NFC, come i nuovissimi Stereo Bluetooth™ Headset SBH20 e Wireless Headset DR-BTN200M, inclusi speaker, cuffie ed ora anche televisori.
E che dire della linea di Sony Xperia Z? Bordi morbidi e arrotondati, superfici lisce e riflettenti con vetro temperato, sia sul lato anteriore sia su quello posteriore, il tutto in soli 7.9 mm di spessore, per uno smartphone capace di coniugare appeal estetico e alta tecnologia!
Sony Xperia Z ha conquistato anche voi, vero?