Sky Free Pass: Sky si trasferisce per tre giorni in chiaro

Vedere Sky senza abbonamento e parabola? Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 aprile Sky sarà visibile sul digitale terrestre per i non abbonati.

Si tratta di un’operazione di marketing. La compagnia di Murdoch che in Italia ha da poco raggiunto la cifra simbolica di cinque milioni di abitanti, ha deciso di puntare ancora più in alto. Qual è il miglior metodo per attirare a sé pubblico (o meglio, clienti) se non quello di far assaggiare loro un po’ di quello che è il “mondo del satellite”? Sky ha pensato bene di proporre per tre giorni al pubblico del digitale terrestre alcuni programmi pensati per il satellite e che verranno messi in onda su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.

Il progetto prende il nome di Sky Free Pass e permetterà al pubblico di guardare in chiaro programmi di ogni tipo, da quelli pensati per i ragazzi, come Ben 10, Super Ninja, La casa di Topolino, Phineas e Ferb e Missione cuccioli con Simone Della Valle, alle serie televisive per un pubblico dal palato raffinato, che potranno apprezzare telefilm come Touch, Homeland, The Walking Dead, Unforgettable, Pan Am e Luther. Non mancheranno anche produzioni italiane come quella realizzata da Sky Un natale per due, (forse un po’ fuori stagione) con Alessandro Gassman ed Enrico Brignano e Made in Sud, da Comedy Central.

Gli amanti del calcio non potranno gustarsi le partite di serie A, ma il match Arsenal-Chelsea di Premier League e la finale del torneo di tennis ATP di Montecarlo.

Sabato 21 aprile nella fascia preserale, sarà possibile guardare il concerto di Adele alla Royal Albert Hall di Londra e poi tanti programmi di informazione come i documentari Megafabbriche e I segreti del Vaticano e programmi di cucina come Jamie in 30’, Colazione da Camilla e Casa Alice.

Gli interessati potranno trovare tutta la programmazione completa sul sito ufficiale di Sky Free Pass.

Sara Mariani

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews