Skip to Love: con Control il preservativo si mette con un solo gesto

control preservativo

Vi siete mai chiesti cosa succede nella mente del partner durante quegli interminabili secondi necessari per mettere il preservativo? Ve lo dice la nuova campagna firmata Control “Skip To Love”, un divertente viaggio nell’immaginario di una coppia interrotta sul più bello proprio per il “momento profilattico”: perché non è sempre detto che l’attesa faccia aumentare il desiderio.

Pensiamo infatti alle difficoltà che spesso si incontrano nell’infilare un preservativo: bisogna avere una certa manualità per metterlo senza che si rompa o per evitare di indossarlo al contrario compromettendo il suo uso e la sua sicurezza. A quale uomo non è mai capitato di metterlo nel verso sbagliato? L’enfasi del momento, la poca luce o una lei particolarmente esigente possono trasformare quel momento in un incubo. Due video paralleli mostrano come quei lunghi secondi siano vissuti in maniera totalmente diversa dall’uomo e dlla donna: lui concentratissimo per non perdere “il colpo in canna”, lei invece in grado di divagare con il pensiero creando associazioni completamente inaspettate.

control profilattico

Per evitare finali spiacevoli Control lancia sul mercato Control Easy Way: il profilattico che arriva dritto al punto perché si applica facilmente con un solo gesto. La linguetta vi indica il lato giusto e vi permette di srotolarlo facilmente…il resto tocca a voi. Il profilattico Control Easy Way è la soluzione ideale per non compromettere il vostro incontro amoroso. Spesso uno stop fisico si tramuta in uno stop mentale in grado di condizionare il momento. Allora meglio minimizzare l’interruzione con l’innovativo sistema del nastrino che vi aiuterà a indossare il profilattico nel verso giusto e in modo più facile e veloce. Un preservativo pensato per lui, per liberare l’uomo dall’imbarazzo e dall’incombenza di dover interrompere la foga del momento magari impiegando più tempo del dovuto, ma anche per lei, che in quei momenti non sa mai come reagire alla défaillance dell’uomo.

Guarda il video e visita la pagina dedicata per saperne di più!


Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews