Silvia, la fidanzata del Trota che ama gli “uomini veri”

Roma – Lega nella bufera, ma anche in questi frangenti politicamente tragici c’è chi non può fare a meno di un po’ di gossip e quale soggetto migliore dell’erede di Umberto Bossi, il famigerato Renzo, il solo e unico Trota?

Strano a dirsi il Trota ha collezionato alcune coraggiose – è il caso di dirlo – fidanzate – tra cui Elena Morali, una delle “pupe” dell’inglorioso reality La pupa e il secchione, e l’ex Miss Padania Eliana Cartella, poi volata tra le braccia, ironia della sorte e del razzismo, di Mario Balotelli –  ultima e attuale fidanzata tal Silvia Baldo, 32 anni, attrice e ballerina.

Per chi è abbastanza grandicello la “trotiana” Silvia è la dodicenne della famosa pubblicità: «C’è Gigi? Ela Cremeria?», a quattordici anni sgambetta col copro di ballo di Buona Domenica, poi ancora pubblicità e televendite in casa Mediaset. Qualche premio per cortometraggi e poi doppiaggi e sfilate di moda.

Oggi è finita, insieme a tanti altri, nell’occhio del ciclone anche perché è grazie a lei che martedì Renzo Bossi è riuscito a sgattaiolare via dal Pirellone assediato da fotografi e giornalisti, recuperato al volo dalla fidanzata appostata sul retro.

A ventitré anni dichiarò: «Un uomo per piacermi deve essere sensibile, allegro, solare, giocherellone e affidabile. Alla bellezza non faccio assolutamente caso. Però deve essere uomo» e chi la conosce sostiene non sia  «una velina tutta tacchi e sorrisini». Ma allora come ci sarà finita col Trota?

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews