Shakira nei guai: l’ex Antonio De La Rua vuole percentuale sui suoi guadagni

Shakira con l'ex Antonio De La Rua

Londra – Guai in vista per la cantante colombiana Shakira. A quanto si apprende infatti da fonti giudiziarie, il suo ex Antonio De La Rua figlio dell’ex presidente argentino, avrebbe promosso una causa in un tribunale di Londra proprio nei confronti della cantante.

De la Rua pretenderebbe parte del fatturato incassato dalla donna tra il 2000 e il 2010, periodo in tempo in cui i due sono stati fidanzati e a un passo dal matrimonio.

In realtà il 18 % dei ricavi è richiesto dall’uomo in ragione del fatto che oltre a esserne il compagno, De la rua era anche il manager di Shakira. In termini concreti, la cifra richiesta si aggirerebbe intorno ai quaranta milioni di euro. Per star vicino alla sua bella, all’epoca l’uomo lasciò addirittura il proprio impiego di agente pubblicitario, e la gestione di impegni e dell’immagine della cantante sembra abbia portato numerosi incassi nelle tasche della colombiana. Ma non solo soldi, De La Rua vorrebbe anche la proprietà di una fattoria in Uruguay e un appartamento a New York.

I legali della cantante però sono già sul piede di guerra. Heli Abel Torrado, uno degli avvocati, ha infatti affermato che i contratti firmati a suo tempo dall’uomo proteggono la contante da qualsiasi pretesa, in quanto entrambi prossimi all’addio hanno sottoscritto e accettato la separazione dei beni.

Ma non è tutto la cantante ritiene l’ex responsabile di aver diffuso il presunto video hard girato con l’attuale fidanzato il calciatore spagnolo Gerard Piquè. In realtà è da tempo che si vocifera di un video hard della cantante, ma fino a ora la notizia non ha mai trovato conferma.

Angela Piras

Foto: shakiramagiaclub.blogspot.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews