
Shakira mamma: è nato Milan, avuto dal calciatore del Barcellona Piqué
L’attesa era tanta, come già ricordava ieri Wakeupnews, e alla fine anche per la coppia Shakira-Piqué è arrivato il momento della cicogna: ieri sera poco dopo le 21 e 30 l’annuncio del difensore del Barcellona lanciato dal suo profilo Facebook! É nato Milan, il primo figlio della coppia, e il neo papà fa sapere altri dettagli sul bimbo: pesa 3 chili e sta bene, così come la mamma.
Immediata anche la precisazione del campione riguardo il nome scelto per il primogenito, Milan, che ricorda proprio l’ambito calcistico in cui Piqué milita e si sovrappone appieno a quello di una nota squadra italiana: «Il nome significa “caro, amato e grazioso” in slavo, “entusiasta e laborioso” in latino, e “unificazione” in sanscrito». Nessun richiamo quindi al team rossonero che proprio a breve affronterà i blaugrana negli ottavi di finale di Champions.
Ma un destino segnato dal pallone il piccolo Milan senza dubbio ce l’ha perchè, come figlio “d’arte”, è divenuto dal primo vagito un membro ufficiale della Fc Barcelona. Shakira mamma quindi, come ben evidente dal pancione sfoggiato negli ultimi mesi e pochi giorni fa messo in bella mostra per beneficenza a favore dell’Unicef e dei bambini meno fortunati.
Felicitazioni quindi ai neogenitori e un augurio al piccolo Milan, già a centro delle attenzioni mediatiche prima della nascita nonchè di qualche bizzarra trovata. Un esempio? Il tweet che ne annunciava l’arrivo rivelatosi poi uno scherzo addirittura di Piqué, risalente alla fine di dicembre! Ma questa volta nessuna burla: il fiocco azzurro è arrivato in casa della coppia e il prossimo passo saranno probabilmente le foto di Milan su tutti i giornali.