
Shakira e Gerard Piquè presto genitori: la coppia attende il primogenito
Roma – Da tempo si vociferava di una presunta gravidanza dell’artista colombiana Shakira, e dopo settimane di indiscrezioni è finalmente arrivata la conferma ufficiale.
È stata infatti la stessa popstar a comunicarlo ai propri fan, pubblicando un breve messaggio sul proprio sito internet. Un comunicato tanto atteso e ormai doveroso, anche perché nell’ultimo periodo la forma fisica della donna ne confermava involontariamente la dolce attesa.
Per la cantante colombiana e il giocatore del Barcellona Gerard Piqué si tratta del primo figlio. «Come molti già sanno – si legge nel comunicato – Gerard e io siamo molto felici nell’attesa del nostro primo bebè. In questa occasione abbiamo deciso dare la priorità a questo momento unico nelle nostre vite, e per questo abbiamo deciso di sospendere ogni attività di promozione per i prossimi giorni». La differenza di età tra i due non sembra aver costituito un ostacolo per la creazione di una nuova famiglia: la coppia si è conosciuta due anni fa durante i mondiali di calcio in Sudafrica.
Nessuna rivelazione ancora invece sul sesso del bebè, né sul termine della gravidanza. Nei giorni scorsi Shakira aveva già annullato il concerto di Almeria, e la decisione non aveva fatto altro che aumentare i sospetti. Dopo la vicenda del presunto video hard, e la richiesta di risarcimento danni da parte dell’ex, la cantante colombiana sembra ora ritrovare un po’ di serenità.
Intanto i fan della cantante hanno iniziato a sommergere di messaggi d’auguri i futuri genitori, i quali presto potrebbero anche decidere di fare il grande passo e convolare a nozze.
Angela Piras
Foto: telegraphbuzz.com; bellezzegossip.com