Sexy single lancia annuncio su Fb: 500 euro al primo che la ingravida

500 euro al primo che la ingravida

’500 euro al primo che le offre il seme’: il curioso annuncio di una giovane romena purtroppo non andato a buon fine

Timisoara – Capita spesso che, nel caso l’orologio biologico della maternità scattasse all’improvviso in una donna, molti suoi desideri pregressi vengano oscurati per far posto alla necessità di stringere fra le proprie braccia una creatura.

500 EURO AL PRIMO CHE LA INGRAVIDA - E non conta se la donna che aspira a diventare mamma abbia un compagno, quel pensiero viaggia in avanti a prescindere dagli eventuali ostacoli che il percorso verso la maternità possa presentare. Quando una donna single è decisa a restare da sola senza abbandonare il sogno di essere madre, è disposta a compiere qualsiasi sacrificio pur di realizzare il suo obiettivo. Questo è il caso di Adelina Albu, un’avvenente venticinquenne romena che non ha proprio voglia di mettersi in gioco in una relazione e desidera diventare madre senza l’ausilio di un compagno. Per soddisfare i propri desideri Adelina ha lanciato un curioso annuncio su Facebook, con il quale propone agli uomini del web di offrirle il proprio seme in cambio di 500 euro.

RESTARE SINGLE PER COLPA DEGLI UOMINI IMMATURI - L’uomo selezionato per diventare il padre biologico del figlio di Adelina dovrebbe rinunciare a tutti i diritti della potestà genitoriale sul nascituro e, inoltre, gli sarebbe vietato instaurare una relazione sentimentale con la donna. Adelina non ha intenzione di fidanzarsi perché ritiene gli uomini troppo immaturi e ha deciso, al fine di diventare madre, di evitare gli incontri casuali e fisici con i vari concorrenti, scegliendo direttamente il prediletto tramite l’annuncio su Facebook. Adelina, ritenendo il sesso maschile egoista e infantile, è alla ricerca di un vero uomo, non di un ragazzino muscoloso che millanta finta maturità.

adelina albu

Spulciando nelle suo foto pubblicate su Facebook gli uomini, più che voler concludere l’affare, erano desiderosi di proporre ad Adelina una serata piccante

LODATA L’INDIPENDENZA DI ADELINA - Molte persone hanno sostenuto l’annuncio di Adelina, elogiando la sua voglia di indipendenza e la sua decisione di avvalersi di un padre biologico per la procreazione del proprio bambino. Centinaia gli uomini che si sono proposti per donare il proprio sperma ad Adelina ma altrettanti che hanno sfruttato l’annuncio per postare qualche battuta di spirito, ironizzando sul desiderio della donna.

ALCUNI SI PROPONGONO PER INCONTRI HOT - Alcuni hanno inviato ad Adelina una controproposta, offrendosi gratuitamente alla sensuale ragazza per un incontro hot. Nonostante Adelina non abbia specificato i termini del concepimento del nascituro, l’annuncio non implicava chiaramente un incontro fisico fra lei e il padre biologico ma si riferiva alla fecondazione assistita.

NESSUNO L’HA PRESA SUL SERIO - Purtroppo alcuni, ammirando gli scatti sexy della giovane romena, hanno travisato il suo appello, proponendosi come partner per una sola e piccante notte dove il nascituro sarebbe stato procreato. Alcuni hanno anche tentato di conquistare il cuore di Adelina inviandole messaggi romantici che sono stati celermente cestinati dalla donna in cerca di un padre biologico. Purtroppo, dopo aver ricevuto migliaia di commenti, Adelina ha rinunciato a trovare l’uomo giusto su Facebook perché ha ritenuto che nessuno abbia preso sul serio le sue parole.

E SE IN FUTURO SI INNAMORASSE? - Avendo però venticinque anni ed essendo di bella presenza, Adelina potrebbe anche un giorno innamorarsi e scegliere di mettere al mondo un figlio con il partner adatto. D’altronde, pubblicare su Facebook annunci di tale importanza, considerata la forte dose di goliardia generale presente sul Social, non poteva certo portare a nulla di buono.

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews