Sesso nel confessionale, due arresti a Cecina

La coppia (28 anni lei, 32 lui) faceva sesso, nascosta solo dalla tenda del confessionale

Cecina – Libidinosi e peccatori. Così potremmo definire due giovani di Rosignano, di 29 e 32 anni, sorpresi dalle forze dell’ordine a fare sesso nel confessionale del duomo di Cecina, in Toscana. I gridolini e i gemiti di piacere hanno attirato l’attenzione di un fedele, che ha dunque deciso di chiamato i Carabinieri, i quali hanno poi effettivamente accertato che i rumori erano quelli tipici dell’amplesso.

Non contenta dell’atto immorale in sé, e forse spinta dai fumi dell’alcool, la coppia ha poi ingaggiato una vera e propria colluttazione con i due malcapitati carabinieri intervenuti. La donna, ancora semi-nuda, si è gettata in strada richiamando l’attenzione dei presenti sbigottiti, e accusando le forze dell’ordine di averla denudata, scusante alla quale ovviamente non ha creduto nessuno.

I due militari, che non hanno riportato ferite a seguito della reazione violenta dei focosi innamorati, hanno immediatamente arrestato l’uomo e la donna, con la duplice accusa di resistenza a pubblico ufficiale e atti osceni in luogo pubblico. Un atto osceno e offensivo, come è stato definito dai presenti per la funzione religiosa, che rientrerebbe persino nei precedenti penali della coppia, che a quanto pare segue alla lettera la frase del film di Carlo Verdone, «o famo strano».

Stefano Maria Meconi

@_iStef91

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews