Sesso: le 14 leggi nel mondo più assurde secondo Metro

sesso

Il rapporto tra la legge e il sesso è sempre stato particolare. Ma se pensate che con la modernità tutte le stranezze a questo proposito siano scomparse, vi sbagliate di grosso. Il sito metro.co.uk, infatti, ha riportato quattordici leggi alquanto bizzarre sul sesso.

1. A Londra è illegale fare sesso su una moto parcheggiata. E considerando quanto possa essere scomodo, non hanno tutti i torti.

2. Nello stato dell’Alabama – sud/est degli States – i sex toys sono illegali. In Arizona, invece, i giocattoli sessuali sono permessi ma non è possibile possederne più di due.

3. A Bakersfield, in California, si può fare sesso con il diavolo solo se si indossa un preservativo.

4. Siete amanti del sesso orale? Allora non andate a vivere in Indiana, dove è vietato.

5. In Cina le donne non possono andare in giro nude in una stanza d’albergo. Tale divieto, però, non vale per il bagno.

6. In Minnesota, Stati Uniti d’America, non è consentito fare sesso con un pesce vivo. Meglio non porsi la domanda se invece si possa fare con i pesci morti.

7. A Halethorpe, nel Maryland, non ci si può baciare in pubblico per più di un minuto.

8. Ad Hong Kong la moglie può uccidere (sì, avete capito bene), il marito se l’ha tradita. Attenzione però, può togliergli la vita solo e soltanto a mani nude.

9. In Georgia, incredibile ma vero, il sesso fuori dal matrimonio è ancora contro la legge.

10. In Wisconsin un uomo non può assolutamente sparare alla propria partner sessuale mentre sta avendo un orgasmo. Effettivamente le si rovinerebbe un bel momento.

11. A Birmingham le coppie non possono fare sesso sui gradini di una chiesa, ma solo dopo che è calato il sole. Durante il giorno, quindi presumibilmente anche durante la Santa Messa, ci si può divertire quanto si vuole.

12. In Thailandia se un uomo fa sesso con un cane femmina dovrà pagare una multa più salata se la cagnetta in questione è in calore. Sarebbe curioso sapere se i soldi vanno poi all’animale.

13. Si ritorna in Minnesota, dove non si può dormire nudi.

14. Ultimo, ma non per ordine di stramberia, è il Kentucky. Se in alcuni altri paesi gli uomini non possono molestare i cani, qui i cani non possono molestare gli uomini.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: imdoc.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews