Sesso e fine del mondo. Dopo la prima volta potrebbe arrivare anche l’ultima

Fine del mondo: arriverà davvero il 21 dicembre?

Ebbene sì, mancano pochi giorni al 21/12/2012 e anche la rubrica più trasgressiva (e spiritosa) di WakeUpNews, dedicata al sesso e ai suoi annessi e connessi, non poteva restare indifferente al clima apocalittico che si respira ormai ovunque. La scienza ci ha assicurato che nulla di catastrofico accadrà ed è auspicabile continuare a godere di sonni tranquilli senza panico o isterismi, ma il fascino e la notorietà della profezia degli antichi Maya sono entrate profondamente nella vita quotidiana e si può scommettere che perfino qualche vecchina novantenne, per cui forse la distruzione del pianeta e dell’umanità non sarebbe poi una gran cosa, sta riflettendo su come armarsi – tra kit di sopravvivenza e ultimi desideri – per affrontare le emergenze da Day after tomorrow.

E nel sesso? Come prepararsi alla fine del mondo? Come far sì che l’ultima volta resti epica e indimenticabile – magari anche migliore – della prima?

La risposta più normale e scontata è la seguente: togliersi quello sfizio erotico che ci rode come un tarlo, ma che non si ha mai avuto il coraggio di confessare (o chiedere) al proprio partner, esaudire quella trasgressiva fantasia da sempre giudicata troppo estrema e non adatta ad una tranquilla e “normale” vita affettiva (anche se nel sesso, si sa, la normalità è sempre relativa…). Inutile ogni forma di ipocrisia o falso moralismo negando di avere qualche “scheletro sessuale” nell’armadio…probabile che anche la nonnina sopra menzionata abbia tra le riflessioni pre-apocalittiche qualche pensiero impuro!

Ma quali sono queste fantasie, questi sogni erotici nascosti nei nostri cassetti dei comodini, magari vicino alla confezione dei preservativi? Di tantissimi già abbiamo parlato nel corso del 2012 nelle verie puntate del nostro appuntamento con Nonsolosesso e certamente possiamo affermare di aver ampiamente trattato quelle che stanno in pole position se dovessimo stilare una classifica dell’ultimo desiderio in tema di sesso.

Possono giocarsi il primo posto un ever green come il ménage a trois (o la sua più numerosa variante ammucchiata, che vede partecipanti potenzialmente illimitati) o anche lo scambio di coppia, perchè simboleggiano per antonomasia situazioni di uscita totale dalla routine e dalla normalità del tradizionale rapporto di coppia (e sempre la stessa poi…che noia). Lecito che in vista della fine del mondo vi possa essere anche all’interno dei rapporti più solidi, in cui l’amore non manca e quasi non esiste la voglia di evasione, una maggiore propensione a tollerare e magari perdonare un “tradimento”, una condivisione del proprio partner esclusivo con qualcuno di diverso, un altro uomo o un’altra donna, magari un’altra coppia cosicchè lo scambismo diventi contemporaneamente anche una specie di sesso di gruppo: prendere due piccioni con una fava, si direbbe!

Ma nel panorama delle fantasie sessuali più o meno proibite non è detto che tutti necessitino di cambiare compagno di letto ad ogni costo, perchè in fondo avere tra le lenzuola una persona che conosce bene i nostri gusti e le nostre preferenze, che ci fa sentire tranquilli e al sicuro senza ansie da prestazione è qualcosa che non va sottovalutato in vista (potenzialmente) dell’ultima “scopata” delle nostra vita. Perchè infatti vivere con il timore – nei confronti di un estraneo/a – di fare cilecca o di non essere all’altezza proprio questa volta, senza la possibilità di rimediare a qualche brutta figura o offrire l’opportunità di un «Ritenta, sarai più fortunato»? Ecco quindi che gli sfizi tornano ad una dimensione di coppia, magari semplicemente aggiungendo un tocco di originalità grazie all’ormai infinita gamma di “giocattoli” in vendita nei sexy shop!

Sesso prima della fine del mondo: l'importante è che sia di qualità!

Ora o mai più cari maschietti avete l’occasione di chiedere alla vostra dolce metà di indossare la più arrapante delle tute sadomaso in pelle nera (o indossarla voi stessi…) oppure giocare una volta per tutte – e come Dio comanda! – al dottore e all’infermiera. E voi, amiche lettrici, mettete da parte ogni possibile residuo di educazione cattolica ricevuto nell’infanzia e abbiate il coraggio di chiedere ai vostri uomini ciò che non avete mai osato: supportare il suo “prezioso amichetto” con uno strumento di forma simile ma che non si stanca mai, riuscire almeno una volta ad arrivare fino in fondo pur indossando l’anello vibrante, o magari farsi chiamare con qualche nomignolo hard. Molti potrebbero scoprire che alle frasi dolci e ai vezzeggiativi – detti pensando di fare cosa gradita mentre nel pensiero si passavano in rassegna tutte le più truci definizioni – i propri partner avrebbero preferito licenziosità al limite del verbalmente lecito!

E per i single? Quale sommo desiderio sessuale rincorrere in vista dell’ultimo giorno? Provare l’emozione di vivere una notte di fuoco con qualcuno più molto più giovane di voi e provare fino in fondo tutti i brividi (e l’inesauribile energia) che derivano dall’avere vent’anni? O al contrario cercare rifugio e protezione nell’esperienza di un partner maturo e ben consapevole di che cosa piace o non piace, in una donna (o uomo) over 40 che forse al sesso selvaggio preferirà una performance soft, condita di attenzioni che travalicano il piacere fisico a favore di quello spirituale?

Qualunque sia la vostra fantasia irrealizzata, cari lettori, questa tanto attesa fine del mondo offre l’occasione giusta per trasformarla in realtà, ti l’importante è restare fedeli a se stessi e fare in modo che non risulti una forzatura o qualcosa di grottesco che toglierebbe tutto il piacere. In fondo, al giorno d’oggi, tra stress e problemi vari, la cosa più difficile è spesso trovare un po’ di tempo non per un sesso “strano”, per forza originale e fuori dalle righe, ma per un sesso “buono”  e di qualità. Perchè allora non fare di questo proposito il vostro ultimo desiderio  prima dell’apocalisse? Alla faccia dei Maya…

E se dopo l’ultimo amore (e le ultime coccole, e l’ultima sigaretta…) trovate un po’ di tempo prima dell’ora X…raccontateci come è andata

Lo.Lee.Ta

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews