Sesso: a Carnevale ogni gioco vale! Ecco quali

Sesso: a Carnevale ogni gioco vale!

Sesso: a Carnevale ogni gioco vale!

Il freddo ci ha costretti a rinchiuderci in casa e le previsioni meteorologiche ci preannunciano un lungo periodo ghiacciato: il rigore invernale, la crisi economica e il gran parlare delle questioni politiche ci hanno quasi fatto dimenticare che tra meno di dieci giorni è martedì grasso e che quindi siamo in pieno periodo di Carnevale. Ma, nonostante il maltempo, nessuno ci vieta di rendere più “calde” le nostre serate: cosa ne dite se in attesa di divertirci al passaggio di carri allegorici e sfilate per le strade non ci “alleniamo” un po’ rendendo mascherato il sesso? Sarebbe senza dubbio, un modo per divertirsi ed aggiungere quel pizzico di pepe in più ai nostri rapporti sessuali.

Senza imbarazzi e timidezze, se avete una compagna od un compagno reticente al gioco erotico  ed alle novità, non esitate a chiedergli di mettersi in gioco con voi: l’arrivo del carnevale può davvero rappresentare l’arma ideale per cambiare in positivo qualche cosa nella vostra vita sessuale. Se siete pronti ad ascoltare i nostri consigli per rendere più piccanti le vostre serate, eccone qualcuno che fa per voi.

La prima e classica idea da consigliarvi che ci viene in mente è quella del gioco padrone- cameriera. All’uomo basta disegnare un bel paio di baffetti finti e vestirsi alla Hugh Hefner  (il creatore dell’impero di Playboy); alle donne spetta l’abbigliamento più hot: serve indossare un grembiulino decisamente sexy, a due pezzi in modo che copra leggermente le “zone interessate”. Così travestiti, si potrebbe pensare ad usare un bel piumino di quelli per togliere la polvere in modo che la donna possa  “accarezzare” il corpo del proprio compagno con particolare impegno nelle sue zone erogene.

Altra stuzzicante idea, che consigliamo vivamente, è quella di giocare all’amazzone. ISesso: a Carnevale ogni gioco vale! n questo gioco la parte dell’uomo è decisamente relativa in quanto a travestimenti (l’idea perfetta è quella di travestirsi da novello Tarzan con un asciugamano leopardato a cingere i fianchi); ma è anche un’occasione per le donne per sbizzarrirsi con la fantasia. Le donzelle potrebbero pensare, ad esempio, di travestirsi da  “cavalcatrice” classica o selvaggia. Nel primo caso basta una gonnellina a pieghe molto leggera ed una semplice maglia indossata a pelle; nel secondo caso, nel caso in cui se ne avesse voglia, si potrebbe optare per un travestimento di tipo greco-mitologico (ad esempio, una bella tunica bianca impalpabile o trasparente in stile impero). In entrambi i casi, non dimenticate il frustino e il cavalco feroce!

Contrariamente a quanto si crede, alle donne, che comunque hanno una più vasta nei travestimenti sexy, piacciono molto i giochini erotici di questo genere. Da un recente sondaggio, infatti, emerge che il 53% delle signorine ricorre al mascheramento per il proprio divertimento erotico e le maschere di Carnevale sexy preferite sono quella da infermiera, quella da cameriera, da Catwoman e da cheerleader. Dunque, ci rivogliamo ai maschietti che sono a corto di idee per il regalo da fare alla propria compagna – con un po’ d’anticipo – per San Valentino: correte a comprarle un vestitino da infermierina o da sexy cameriera! In questo caso, il regalo certamente non sarebbe solo per lei, ma anche e soprattutto per voi.

Naughty Girl

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews