Serie A: la Juventus e l’Udinese a punteggio pieno

Una domenica in bianco e nero per il calcio italiano: Juventus e Udinese vincono le loro rispettive partite e raggiungono il Cagliari a quota 6 punti dopo 2 giornate.

La gioia degli juventini Matri e Vucinic

I bianconeri di Conte hanno espugnato il difficile campo di Siena grazie ad un Gol di Matri imbeccato da Vucinic, in una gara in cui non hanno brillato ed in cui la notizia migliore è sicuramente rappresentata dai 3 punti conquistai. Al Friuli Di Natale e soci hanno invece dato spettacolo contro una rassegnata Fiorentina: tra i viola c’è grande preoccupazione per il brutto infortunio subito da Gilardino al ginocchio.

 

Chi invece esce notevolmente ridimensionata da questa giornata è la Lazio che, in vantaggio dopo 45 minuti, viene raggiunta e superata da un ottimo Genoa. In chiave salvezza da segnalare le vittorie del Lecce a Bologna e quelle di Ctania e Atalanta, che dopo 2 giornate ha quasi annullato la penalizzazione di 6 punti subita per il coinvolgimento nel caso scommesse di questa estate. Alle 20:45 l’attesissima sfida del San Paolo tra Napoli e Milan.

 

 

I risultati:

Atalanta-Palermo 1-0

Bologna-Lecce 0-2

Catania-Cesena 1-0

Lazio-Genoa 1-2

Parma-Chievo 2-1

Siena-Juventus 0-1

Udinese-Fiorentina 2-0

 

 

La Classifica:

Cagliari, Juventus e Udinese 6, Genoa e Catania 4, Fiorentina, Palermo, Lecce, Parma e Napoli 3, Roma, Inter, Milan, Siena, Lazio e Novara 1, Cesena e Bologna 0, Atalanta -2

 

 

 

Andrea Corti

 

Foto da gazzetta.it e sport.sky.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews