Serie A: il programma dell’undicesima giornata

L’undicesima giornata della Serie A 2010/11(in realtà lo è solo nominalmente a causa del rinvio della prima) propone interessanti incontri che si svolgeranno nel consueto “spezzatino” in programma da sabato pomeriggio a domenica sera.

Il giovane talento della Roma Erik Lamela

Alle 18 di domani ad aprire le danze saranno il Palermo di Devis Mangia, al quale nonostante l’ottimo impatto con il massimo campionato viene contestata la scarsa praticità in trasferta, contro il Bologna di Pioli, in grande ripresa. Due ore e 45 minuti più tardi sfida (quasi) senza appello per la Roma di Luis Enrique, impegnata sul sintetico di Novara. I giallorossi devono vincere a tutti costi, ma dovranno rinunciare ancora una volta a Francesco Totti e si affideranno ancora la talento di Erik Lamela.

Condizioni meteo permettendo la domenica del pallone si aprirà a Marassi, dove nell’anticipo delle 12:30 Genoa e Inter si affronteranno in una sfida interessantissima. Alle 15 il Milan proverà a regalare un sorriso al convalescente Cassano: a San Siro non sarà però facile contro un avversario ostico come il Catania di Vincenzo Montella. Da seguire anche Atalanta-Cagliari e Lazio-Parma, con i biancoazzurri chiamati ad una continuità di rendimento che finora nei momenti topici è sempre mancata. Completano il quadro del pomeriggio Cesena-Lecce, Udinese-Siena e Chievo-Fiorentina.

Nel posticipo delle 20:45, infine, una sfida che promette spettacolo: al San Paolo gli azzurri di Mazzarri se la vedranno contro la capolista (e imbattuta) Juventus di Conte. Un match potenzialmente esplosivo tra due tra le squadre più in forma in Italia. Buon weekend pallonaro a tutti.

 

Andrea Corti

 

Foto da sky.it e calciomercato.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews