Serie A 30a giornata, tutti i video dei gol

Serie A 30a giornata: tutti i video dei gol di questo turno infrasettimanale

video-gol-serie-a-balotelli-milan-palermo-live

Mario Balotelli (calciomercatonews.com)

SERIE A 30a GIORNATA: I VIDEO DEI GOL - Dopo l’anticipo tra Roma e Torino, la Serie A torna in campo con otto partite ricche di goal ed emozioni. Ad aprire le danze è il gol lampo di Sansone in Sassuolo – Sampdoria, che dopo 16 secondi realizza la marcatura più veloce di questo campionato. Al 15′ il Sassuolo pareggia i conti con Longhi su assist di Zaza, ma al 21′ arriva il 2 – 1 di Okaka che vale i tre punti per la squadra di Mihajlovic.

Al Franchi il Milan risorge. Buona prova dei rossoneri che trovano i tre punti grazie anche ad un Balotelli in grande spolvero. Il numero 45 è protagonista in entrambe le marcature che fissano il risultato sullo 0 – 2, prima con una gran botta su punizione smanacciata da Neto sulla cui respinta si avventa Mexes, poi realizzando sempre su punizione con un esecuzione magistrale per il raddoppio.

Finisce 1 – 0 tra Cagliari e Verona, a decidere l’incontro è il gol di Nenè che realizza al 31′ su cross di Pisano dalla sinistra, nella ripresa il neo entrato Ibarbo ha la chance per raddoppiare ma viene fermato dal palo. Il Napoli vince a Catania con un pirotecnico 2 – 4. Zapata sblocca la partita realizzando da pochi passi su assist di Callejon, a raddoppiare è proprio lo spagnolo al 25′  che grazie ad un rimpallo fortunoso dopo uno scontro con il portiere appoggia a porta vuota. Il 3 – 0 arriva grazie ad un improbabile goal di Henrique che dopo aver dialogato con Hamsik lascia partire un tiro-cross su cui Andujar rimane a guardare la palla che si insacca sul secondo palo, poi è ancora Zapata preferito da Benitez a Higuain a siglare il poker. Nella ripresa reazione d’orgoglio dei padroni di casa che trovano prima il gol con Monzon, poi su angolo Gyomber trova il colpo di testa che rende meno amara la sconfitta.

Vince la capolista contro il Parma grazie ai gol di Tevez che apre al 25′  inserendosi su un rinvio sbagliato da Paletta salta i due diretti avversari e conclude con un destro vincente. Sempre l’apache con una girata vincente supera Immobile nella classifica cannonieri con il 18° centro stagionale. Nel secondo tempo gran goal dell ex Molinaro che con un sinistro da fuori cerca di riaprire la partita, prima che l’altro ex Amauri si faccia espellere. Sul finale proteste di Donadoni per un rigore non concesso agli emiliani.

Chievo – Bologna  finisce 3 – 0. Paloschi sblocca con una gran botta su rigore, concesso generosamente da Rocchi per fallo di Garics su Guarente; sempre Paloschi trova la doppietta al 33′ con un azione insistita. A seppellire le speranze di rimonta degli ospiti ci pensa capitan Rigoni che si smarca da Sorensen e realizza con un gran sinistro.

inter-bologna Gilardino

Alberto Gilardino (bolognachannel.tv)

Si decide tutta nel secondo tempo la partita tra Genoa e Lazio, con i padroni di casa che passano in vantaggio al 61′ grazie al solito Gilardino su assist dell’ex Sculli e poi chiudono all’83′ con Fetfatzidis. Grazie a questo successo i rossoblu agganciano il Toro a 39 punti mentre la Lazio viene scavalcata dall’Atalanta.

A Bergamo i padroni di casa si impongono per 2 – 0 sul Livorno, portando a cinque la striscia di vittorie consecutive grazie ad una rete per tempo. Prima il giovane De Luca poi l‘undicesimo gol di Denis fanno sognare la Dea.

SERIE A, I RISULTATI E I VIDEO DEI GOL DELLA  30a GIORNATA:

Roma – Torino 2-1 giocata ieri
Atalanta – Livorno 2-0: 22′ De Luca (A), 59′ Denis (A) VIDEO GOL
Cagliari –  Verona 1-0: 32′ Nenè (C) VIDEO GOL
Catania – Napoli 2-4: 17′ e 40′ Zapata (N), 25′ Callejon (N), 40′ Henrique (N), 54′ Monzon (C), 75′ Gyomber (C) VIDEO GOL
Chievo – Bologna 3-0: 7′ rig. e 78′ Paloschi (C), 89′ Rigoni (P) VIDEO GOL
Fiorentina – Milan 0-2: 23′ Mexes (M), 64′ Balotelli (M) VIDEO GOL
Genoa – Lazio 2-0: 65′ Gilardino (G), 83′ Fetfatzidis (G) VIDEO GOL
Juventus – Parma 2-1: 25′ e 32′ Tevez (J), 62′ Molinaro (P) VIDEO GOL
Sassuolo – Sampdoria 1-2: 1′ Sansone (S), 16′ Longhi (SAS), 62′ Okaka (S) VIDEO GOL
Inter – Udinese domani ore 20.45

LA CLASSIFICA AGGIORNATA: Juventus 81 punti, Roma* 67, Napoli 61, Fiorentina 51, Inter* 47, Parma* 47, Atalanta 43, Lazio 42, Verona 40, Sampdoria 40, Torino 39, Genoa 39, Milan 39, Udinese* 34, Cagliari 32, Chievo 27, Bologna 26, Livorno 24, Sassuolo 21, Catania 20.

* Una partita in meno

Giulio Perulli

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews