Schwarzenegger, dopo la politica torna al cinema in Terminator 5

La locandina per primo Terminator

Ormai paiono non esserci più dubbi. L’ex Governatore della California, già attore e prima ancora  star del culturismo, Arnold Schwarzenegger interpreterà per la quarta volta il temibile Terminator, nel quinto episodio della saga.

Dopo una serie annunci e smentite, la conferma definitiva è giunta dall’autorevole sito americano Deadline, secondo cui Schwarzy sarebbe al lavoro insieme al cineasta Justin Lin, già dietro la camera da presa di Fast & Furious 5.

Il loro progetto, ancora in via di definizione, avrebbe incontrato l’interesse delle tre principali major statunitensi (Universal, Sony e Lionsgate), le uniche disposte – ed anche in grado economicamente - di gettarsi a testa bassa in un investimento di circa 25 milioni di dollari, puntando su un ciclo che, da fenomeno nel 1984 all’epoca della prima uscita, ha progressivamente perso colpi e spettatori, orfana del regista di culto James Cameron, autore dei primi due capitoli della serie.

Quanto conterà però il ritorno del primo volto di Terminator, l’ormai 63enne Arnold Schwarzenegger, di nuovo sul grande schermo nelle vesti del famoso cyborg? 

Senza dubbio un certo appeal sui fan della saga, Schwarzy l’avrà ancora, e c’è chi è pronto a scommettere su di lui per un glorioso ritorno in sala, con grandi profitti in termini di botteghino e merchandising.

Per lui un ritorno quasi alle origini…il prossimo passo forse sarà salire di nuovo il passerella tra body builder ottantenni?

Foto via upload.wikimedia.org; www.virginmedia.com

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews