Sassuolo-Milan: tifoso torna a casa e scopre la moglie con un altro

Tifoso di Vigevano abbandona il bar dove sta guardando Sassuolo-Milan al terzo goal subito dalla sua squadra del cuore. A casa trova la moglie con un altro

Tradimento (www.tentazionedonna.it)

Tradimento (www.tentazionedonna.it)

VIGEVANO  (PAVIA) – La fede calcistica in Italia è molto sentita e, come ogni buon tifoso, al terzo goal subìto anche l’uomo di Vigevano di cui vi stiamo per raccontare la particolare vicenda ha deciso di non fermarsi al bar a vedere la fine della partita Sassuolo-Milan. Ma avrebbe fatto meglio a restare: tornato a casa in anticipo, ha scoperto che a tradirlo non era stata solo la sua squadra del cuore, il Milan, ma anche la moglie.

IL TRADIMENTO – Deluso e innervosito dalla piega che aveva preso la partita l’uomo, un impiegato di quarantacinque anni, ha lasciato gli amici al bar ed è tornato a casa in anticipo di circa un quarto d’ora. Una volta a casa, ha trovato la moglie in compagnia di un altro uomo in atteggiamenti inequivocabili: non ci ha visto più e li ha picchiati. Mentre volavano i ceffoni sia per la consorte, quarant’anni, che per l’amante, quarantadue anni, in qualche modo la donna è riuscita a chiamare i carabinieri. C’è voluta più di un’ora per calmare il marito tradito, ma alla fine la questione si è risolta senza bisogno di cure mediche per i due “traditori” picchiati dall’uomo, né di querele, anche se su una guancia della donna era evidente il rossore di uno schiaffo ben assestato.

(www.mammeaspillo.it)

(www.mammeaspillo.it)

Il quarantacinquenne ha infine deciso di lasciare per qualche giorno la casa nella quale vive con la moglie e di trasferirsi dai genitori, non senza prima ironizzare sul doppio tradimento subìto: «Chiedete all’amante di mia moglie per che squadra simpatizza. Se però non è il Milan non ditemelo. Non sopporterei di essere tradito con un interista o con uno juventino». Queste sono le parole che l’uomo avrebbe detto ai carabinieri prima di andare via dall’appartamento e recarsi a casa dei genitori, dove deciderà cosa fare del suo matrimonio.

Mariangela Campo

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews