Sara Tommasi bacia tutti in discoteca

Sara Tommasi con parrucca bionda (blogalfemminile.it)

Sara Tommasi non smette di far parlare di sé. Giorni fa infatti, la showgirl è stata ospite alla discoteca Caffè del Mar a Jesolo in provincia di Venezia. La Tommasi ospite d’onore della serata si è presentata in parrucca bionda, abito anche troppo castigato, ma senza gli slip: dopo qualche decina di minuti, nelle foto ricordo ha iniziato a sbaciucchiarsi gli ospiti della discoteca. Molti di coloro che erano nella discoteca hanno raccontato che Sara non indossava gli slip e non si preoccupava di non farlo notare.

Oltre alle ospitate in discoteca la Tommasi ha anche in programma una serata in un night club toscano in veste di lap dancer. La showgirl si esibirà infatti sabato 30 giugno nel celebre locale di Firenze Sexy Disco Excelsior a Campi Bisenzio. La sua presenza è assicurata dai cartelloni pubblicitari che stanno invadendo il piccolo comune alle porte di Firenze. La showgirl si esibirà in uno spogliarello hot, in quella che sarà la sua prima uscita ufficiale in uno night club. Alla serata (secondo gli organizzatori) verrà proiettato in anteprima il tanto discusso film porno che la umbra laureata alla Bocconi di Milano, avrebbe girato.

A questo proposito, la Tommasi aveva dichiarato di essere stata drogata prima di girare la pellicola: una dichiarazione che perde valore, alla luce della smentita del produttore Federico De Vincenzo, e valutando le prossime esperienze come lap dancer e le recenti come “intrattenitrice” della clientela maschile delle serata alle quali presenzia come guest star. Quale sarà la prossima mossa della prosperosa showgirl?

Alberto Staiz

Foto copertina: gossip.net1news.org

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews