Sanremo: forfait della Mrazova, Belen e la Canalis affiancheranno stasera Morandi

Sanremo - Saranno Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis a sostituire questa sera sul palco dell’Ariston la bella modella ceca Ivana Mrazova, messa fuorigioco da una “cervicalgia acuta con blocco vertebrale”, che l’ha colpita proprio a poche ore dal debutto.

Ivana questo pomeriggio è stata prelevata da un’ambulanza all’Hotel Globo ed è stata trasportata all’ospedale di Sanremo per sottoporsi ad una risonanza magnetica.  Il possibile forfait era stato anticipato nell’abituale conferenza stampa del mattino da Gianni Morandi. “Ivanka – ha spiegato il conduttore del Festival di Sanremo usando il vezzeggiativo del nome della modella ceca – sta seduta su una poltrona. E piange. Non può muoversi. Nel frattempo è arrivata la sua famiglia ma certo è un brutto momento per lei, speriamo che per stasera stia bene”.

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis sarebbero dovute tornare all’Ariston nella serata di domani, quella dedicata ai giovani, ma come confermato dal direttore Mazzi in un’intervista a RTL, vista l’emergenza toccherà a loro assieme al duo Luca e Paolo il compito di sostituire la modella ceca, andando in sostanza a ricomporre quella che fu la squadra dell’anno scorso.

Morandi si è comunque detto tranquillo per il proseguo del festival ed è apparso sereno e sicuro di sè.
Un po’ più agitato è invece sembrato il collega Rocco Papaleo che ha confessato di aver dormito poco  questa notte: “Comincio a sentire la pressione. Da ieri ho assaporato cosa può significare una manifestazione del genere, un’attenzione mediatica straordinaria. E siccome nella vita non sono stato proprio rincorso dai media, comincio ad essere preoccupato”.

Davide Lopez

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews