Sanremo 2015 diretta seconda serata: commenti e foto in tempo reale

Sanremo 2015, seconda serata in diretta live su Wakeupnews e riepilogo della prima: commenti in tempo reale, video e foto della 65a edizione del Festival

Festival-di-Sanremo-2015-logo

Sanremo 2015: non mancate alla diretta di WakeUpNews del sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana. Foto, commenti, video e battute di spirito in tempo reale

Sanremo 2015, il Festival della Canzone Italiana più amato dal pubblico del ‘Bel Paese’, ha già riscosso un grande successo durante il day one e si appresta a continuare a racimolare consensi per la seconda serata, carica, come la precedente, di nuove proposte e ospiti importanti. Wakeupnews seguirà per voi la seconda serata con commenti e foto in tempo reale dalla kermesse canora del Teatro Ariston.

SANREMO 2015, SECONDA SERATA, SCALETTA ARTISTI IN GARA – Staremo a vedere se Carlo Conti saprà mantenere il ritmo del Festival di Sanremo 2015 anche in questa seconda serata. Questa volta si esibiranno anche  i primi quattro giovani, affrontandosi in scontri diretti: Chanty canterà Ritornerai, Kaligola Oltre in giardino, Kutso Elisa ed Enrico Nigotti Qualcosa da decidereLa scaletta dei big in gara sembra leggermente più appetibile rispetto a quella della prima serata, con la speranza che i brani proposti suscitino meno sbadigli e più scariche d’adrenalina.

Ecco la scaletta dei dieci big per la  seconda serata di Sanremo 2015:

Nina Zilli, Sola
Marco Masini, Che giorno è
Anna Tatangelo, Libera
Raf, Come una favola
Il Volo, Grande amore
Irene Grandi, Un vento senza nome
Biggio e Mandelli, Vita d’inferno
Lorenzo Fragola, Siamo uguali
Bianca Atzei, Il solo al mondo
Moreno, Oggi ti parlo così.

Gli ospiti di questa seconda serata saranno invece: Biagio AntonacciConchita WurstMarlon RoudetteLobolusPino Donaggio, la prima star Holliwoodiana Charlize TheronAngelo Pintus e Vincenzo Nibali.

Conchita Wurst all'Eurovision Song Contest

Conchita Wurst all’Eurovision Song Contest

Il mondo del web attende intrepido la comparsa della eterea Charlize Theron e della vincitrice dell’ultimo Eurovision Song Contest Conchita Wurst. L’arrivo della ‘drag queen barbuta’ nel Teatro Ariston ha già fatto scalpore prima della sua effettiva esibizione. Tentando di sdrammatizzare le critiche popolari sull’estetica di Conchita, Carlo Conti e le madrine Arisa ed Emma si sono dilettati in qualche battuta di spirito sulla barba dell’artista durante il finale della prima serata di Sanremo 2015, dedicato ai pensieri dei conduttori.

Segui la diretta della seconda serata di Sanremo 2015 con WakeUpNews!

La redazione di WakeUpNews continua il suo viaggio nel mondo di Sanremo 2015, offrendo la diretta della seconda serata del Festival a chi desidera discutere sull’evento in maniera incondizionata, scandagliando i fatti salienti con commenti, foto e video in tempo reale. Ieri sera non abbiamo risparmiato qualche nota dolente sulle esibizioni dei concorrenti, le battute dei comici, gli outfit delle madrine e promettiamo di ripeterci anche per il day two. Se desideri seguire la nostra diretta al Festival che profuma di goliardia pur mantenendo una tenuta professionale, collegati questa sera, dalle ore 20.30: regaleremo fiori ai meritevoli e carbone a chi non onorerà degnamente la sessantacinquesima edizione del Festival della Canzone Italiana.

SANREMO 2015: RIASSUNTO DELLA PRIMA SERATA

Ottima prima serata per  la 65° edizione del Festival  di Sanremo targato  Carlo Conti che ottiene il 49.3% di share, più di undici milioni di persone, ieri sera, hanno guardato Sanremo 2015. Il vero vincitore, per ora, è proprio lui, Carlo Conti che ha saputo dare ritmo e velocità ad uno spettacolo che troppo spesso, negli ultimi tempi, ha sofferto la noia. Poco aiuto al Carlo nazionale dalle vallette, per niente a loro agio nel ruolo ma la prima puntata di Sanremo è sempre scandita dall’emozione e dalla paura soprattutto per chi, come Emma e Arisa, si trova a dover gestire un ruolo diverso. Aspettiamo la seconda serata per dare un giudizio più completo.

siani sanremo-2015-diretta-seconda-serata

Carlo Conti e Alessandro Siani: molto discussa l’esibizione del comico partenopeo

SANREMO 2015, PRIMA SERATA, LO SHOW – Lo show di Carlo Conti alla ‘I migliori anni’ è piaciuto molto al pubblico, nel complesso lo spettacolo è stato scorrevole, soprattutto nella prima parte; leggermente calante nella seconda, dopo l’esibizione di Albano e Romina per intenderci, gli ospiti hanno iniziato ad accozzarsi, la gara è rallentata, i comici non hanno fatto ridere. In compenso la serata è finita ‘appena’ quaranta minuti dopo la mezzanotte, un orario accettabile. La parte iniziale delle clip un po’ sullo stile di X Factor è stata troppo lunga, mezz’ora di chiacchiere inutili evitabilissime. Copiata anche l’idea sul finale di Ho fatto Sanremo Perché… riuscita malissimo. Fabio Fazio avrà sorriso o si sarà arrabbiato? Non sappiamo nemmeno la reazione di Renato Zero alla performance di Arisa ed Emma su Il Carrozzone. No comment. 

SANREMO 2015, PRIMA SERATA, GLI OSPITI – Gli ospiti della prima serata di Sanremo 2015 sono stati i veri protagonisti dello show: Tiziano Ferro ha ricevuto una vera e propria ovazione, Twitter lo ha eletto vincitore di Sanremo ad honorem. Molte le polemiche riguardo Alessandro Siani e la battuta infelice ad un bambino obeso, il web si è scatenato e ha criticato il comico napoletano per l’intera serata. Bella l’esibizione degli Imagine Dragons anche se pure loro hanno sofferto i problemi di audio che il palco di Sanremo, come sempre, porta con se. Bello vedere sul palco Fabrizio Pulvirenti, intervista breve ma ben inserita nel contesto. Albano e Romina hanno battibeccato per tutta la durata della loro esibizione durante la quale non si sono mai guardati negli occhi, Carlo Conti da bravo conduttore nazionalpopolare ha provato a chiedere un bacio ma ha ottenuto solo una squallida frecciatina di Al Bano alla signora Power.

Sanremo 2015

Un momento della prima serata di Sanremo 2015

SANREMO 2015, PRIMA SERATA, GLI ARTISTI IN GARA  - Ieri sera si sono esibiti i primi dieci big in gara a Sanremo 2015. Chiara ha aperto con un discutibile lungo abito giallo, Gianluca Grignani e Alex Britti non hanno convinto pienamente neanche il pubblico (infatti si sono piazzati nelle ultime 4 posizioni). Malika Ayane ha reso concreta la sua più grande paura: cantare male. I Dear Jack hanno provato a svegliare l’Ariston ma ci sono riusciti parzialmente, c’ha pensato poi Nek che ha ricevuto il primo vero applauso convinto della serata. Lara Fabian ha dato vita ad una querelle su Twitter: la sua canzone non è stata scritta da Cesare Cremonini come ha tenuto a  precisare lo stesso cantautore su Twitter e Facebook. 

Impegnato il testo portato da Grazia di Michele e Mauro Coruzzi ma la performance nel complesso non convince pienamente, come non convince la ballata portata da Nesli, forse solo eseguita male ma comunque un flop al primo ascolto. Meglio Annalisa, tra le donne la più precisa vocalmente. Questi i voti della redazione di Wake Up News:

Chiara 5
Gianluca Grignani 5,5
Alex Britti 6
Malika Ayane 5,5
Dear Jack 5
Lara Fabian 4
Nek 5,5
Grazia di Michele e Mauro Coruzzi 4,5
Annalisa 6
Nesli 4,5

E dopo queste pagelle abbastanza deludenti, speriamo di allietarci il palato con qualche prelibatezza sonora durante la seconda serata di Sanremo 2015. Non mancate al nostro appuntamento live: potrete qui seguire  la nostra diretta live di Sanremo 2015 in tempo reale e replicare nella sezione in basso dedicata ai commenti, oppure dialogare con noi sull’evento direttamente all’interno della finestra live (attiva dalle 20.30) o tramite i nostri profili social Facebook e Twitter. 

 

Segui la diretta della seconda serata di Sanremo 2015 con WakeUpNews!

Serena Prati 
@Se_Prati 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews