Sanremo 2012, cacciata la Ecclestone: chiedeva un compenso maggiore

Sanremo - “Preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una vacanza in Riviera.” Ha motivato così il direttore artistico Gianmarco Mazzi la scelta di rinunciare alla presenza di Tamara Ecclestone per la nuova edizione del Festival di Sanremo.

Tamara Ecclestone non sarà dunque la compagna della modella ceca Ivana Mrazova sul palco dell’Ariston. Gianni Morandi, presentatore della kermesse, doveva essere affiancato nel corso della serate da queste due meravigliose ragazze, due more, ma a quanto pare, la bella ereditiera di Bernie Ecclestone, patron della Formula 1, è riuscita a farsi cacciare dalla manifestazione, perché avrebbe fatto i capricci, senza per altro impegnarsi quanto richiesto nella preparazione dello show televisivo.

Ma dietro alla motivazione ufficiale, pare ve ne sia un’altra di natura economica: il compenso offerto alla 27enne modella era considerato troppo basso. Lei voleva molto di più e la Rai ha deciso di darle in ben servito.
E ora chi salirà sul palco dell’Ariston?

Non si sa ancora se la Ecclestone verrà sostituita, ma è molto probabile che la scelta di Mazzi e di Gianni Morandi sarà quella di puntare tutto proprio sulla Mrazova e sulle presenze femminili che saliranno sul palco per una sola sera, tra cui sono state confermate Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, vallette della scorsa edizione del Festival.

Davide Lopez

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Sanremo 2012, cacciata la Ecclestone: chiedeva un compenso maggiore

  1. avatar
    Gino Lioni 21/01/2012 a 16:47

    Ho sentito l’ultimo brano di Erica Mou è veramente molto bello http://www.facebook.com/SanremoSocial?sk=app_249204351810575 Io voto x lei a Sanremo!

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews