Sanchez all’Arsenal. ‘Tuttosport’ non ci ha preso neanche questa volta

Tuttosport

Alexis Sanchez non è più un giocatore del Barcellona. Il giocatore cileno adesso è ufficialmente un giocatore dell’Arsenal. Saranno molto felici i giornalisti ed esperti di mercato di Tuttosport, che come sempre avevano previsto tutto.

NON VA DIMENTICATO. O FORSE SI - Domenica 6 luglio, cioè pochi giorni fa, il sito di Tuttosport diceva: «E tra i big che possono ancora arrivare a Torino non va dimenticato Alexis Sanchez (nel mirino del Liverpool se cede Luis Suarez, con l’Arsenal bello caldo): domani il suo agente sarà a Milano per parlare con Marotta. Luogo probabile del summit: l’hotel Melia, dove spesso si stringono accordi». E infatti accordo c’è stato. Ma non con Marotta.

COME CASSANDRA - I titoli da prima pagina del quotidiano con sede a Torino sull’ormai ex giocatore blaugrana si sono sprecati: «Sanchez incontra la Juve! Marotta vede il procuratore dell’attaccante cileno e formula l’offerta da presentare al Barcellona». Forse tutto questo entusiasmo ha portato sfortuna. Così come quando il giornale venne titolato: «Juve-Sanchez Il Contratto. Con il cileno c’è già l’intesa: quinquennale da 4,1 milioni a stagione». Ma il non plus ultra è stato raggiunto quando i lettori di Tuttosport lessero in prima pagina: «Sanchez in pugno. Il Barcellona vuole chiudere prima che inizi il mondiale».

Tuttosport

PERLE DEL PASSATO - Non è la prima volta che Tuttosport non ci prende. Sia chiaro, non sono gli unici. Quando si parla di calciomercato, sono più le voci sbagliate e basate sul nulla piuttosto che quelle che poi si rivelano vere. Certo, se si scrive che giocatori del calibro di Ballack, Lampard («Juve, intrigo col Chelsea: il tedesco a gennaio, l’inglese a giugno») possano arrivare in una squadra, poi se non arrivano i lettori-tifosi ci rimangono particolarmente male.

Alexis Sanchez ha 25 anni, dal 2008 al 2011 ha giocato nell’Udinese dove si è consacrato. Si è poi trasferito a Barcellona dove ha segnato 39 gol.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: calciomercatonews.com; diggita.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews