Samsung Galaxy S6 edge+, estetica e tecnologia al top di gamma

third

Il nuovo top di gamma Samsung arriva finalmente anche in Italia. Galaxy S6 edge+, nei suggestivi colori nei colori Black Sapphire e Gold Platinum, è pronto a far innamorare gli appassionati di smartphone già dal primo sguardo. Un concentrato di estetica, tecnologia e prestazioni ai massimi livelli, il tutto incorniciato in uno spettacolare doppio schermo curvo da 5.7 pollici.

Samsung Galaxy S6 edge+ è la nuova sfida dell’azienda sudcoreana, il rinnovato “impegno verso un’innovazione coraggiosa e senza paura, capace di incontrare i bisogni dei consumatori” come dichiarato da JK Shin, CEO e Presidente della IT & Mobile Division di Samsung Electronics. Guarda il video di presentazione di Galaxy S6 edge+ e dai un’occhiata più da vicino al nuovo gioiello di casa Samsung.

Con ben 4GB di  RAM , Galaxy S6 edge+ offre la più ampia memoria e la più potente capacità di elaborazione presente sul mercato, ottimizzando al massimo la funzione multitasking per consentire agli utenti di lavorare contemporaneamente su più funzionalità e applicazioni. Le linee ergonomiche ed eleganti del Galaxy S6 edge+ si adattano perfettamente alla mano, rendendolo lo smartphone ancora più maneggevole, mentre materiali sofisticati finemente lavorati ne arricchiscono il profilo estetico. In cui l’esclusivo doppio schermo curvo da 5.7 pollici fa la parte del leone, caratterizzando in maniera unica l’esperienza tattile e visiva, grazie anche alla tecnologia Quad HD Super AMOLED.

Tecnologia di cui Samsung Galaxy S6 edge+ è un vero e proprio concentrato: le nuove funzionalità Apps edge e People edge che consentono di utilizzare il display sul bordo per un accesso più rapido ad applicazioni o contatti preferiti; la tecnologia Video Digital Image Stabilization, che consente di realizzare video perfetti e stabili, eliminando i tremolii e sfruttando il formato 4K(UHD); Audio Ultra High Quality, che rende Samsung Galaxy S6 edge+ il dispositivo perfetto per ascoltare musica, grazie ad un’elevatissima qualità del suono.

second

La fotocamera è poi uno dei punti di forza di Galaxy S6 edge +: avvio rapido per attivare il software in meno di un secondo con un doppio click sul tasto home, HDR automatico per foto più chiare e vivide di giorno come di notte, stabilizzatore ottico d’immagine (OIS) e nuovi filtri Samsung per personalizzare e arricchire tutti i momenti più memorabili. Inoltre, grazie alla tecnologia di ricarica rapida, Galaxy S6 edge+ si ricarica completamente in circa 90 minuti, mentre con la funzione di ricarica wireless integrata è possibile effettuare una ricarica “senza cavi” in circa 120 minuti.

Galaxy S6 edge+ è disponibile in Italia al prezzo consigliato al pubblico di 839 euro nella versione da 32GB e di 939 euro in quella da 64GB. Scopri di più su Samsung Galaxy S6 edge+. Un top di gamma senza compromessi, che diventerà il vostro fedele compagno di lavoro ed intrattenimento.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews