Sampdoria ad alta tensione: lite tra Cassano e Puggioni

Clima incandescente in casa Sampdoria, dove, al termine dell'allenamento di ieri, Cassano e Puggioni sono stati protagonisti di una lite

sampdoria

Mentre la classifica inizia finalmente a sorridere alla Sampdoria, mister Montella deve gestire una spinosa lite tra Puggioni e Cassano, entrambi piuttosto esperti in quanto a conflitti negli spogliatoi (foto: torcidagranata.net)

Situazione tesa in casa Sampdoria, che, nonostante la situazione in classifica sia attualmente meno precaria rispetto agli ultimi tempi, ha dovuto affrontare un’aspra lite tra Cassano e Puggioni nel corso della sessioni di allenamento di ieri pomeriggio. Secondo quanto riportato da diversi quotidiani nazionali difatti, Fantantonio e il secondo portiere blucerchiato sarebbero stati protagonisti di un forte diverbio, che per poco non è sfociato in una colluttazione. Al momento però, sembra che la situazione sia rientrata nel migliore dei modi.

LITE TRA CASSANO E PUGGIONI – Ad alzare la tensione, nel corso della partitella di fine allenamento, sarebbe stato un poco cortese epiteto che Cassano avrebbe rivolto a Puggioni dopo una rete subita dal portiere. Una situazione tutt’altro che nata e morta lì, con i due che sarebbero quasi arrivati alle mani in campo al termine dell’esercitazione organizzata da mister Montella. Sembra che Cassano, in seguito all’intervento dei compagni, inizialmente si sia calmato, per poi sfogare nuovamente la tensione rivolgendosi a Puggioni con parole tutt’altro che gentili all’ingresso degli spogliatoi.

SCONTRO TRA RECIDIVI – Tuttavia, se Cassano non è affatto nuovo a episodi del genere, tanto che a lui si deve la coniazione del neologismo “Cassanate“, nemmeno Puggioni è un “esordiente” nel settore degli scontri in allenamento. Secondo quanto riportato dal portale Goal.com, difatti, ai tempi del Chievo il portiere si sarebbe reso protagonista di un’esperienza simile con l’allora compagno di squadra Roberto Guana, con la conseguente scazzottata che costò l’addio forzato del centrocampista dalla società clivense.

LA TRANQUILLITÀ PER LA CLASSIFICA – Rientrato il nervosismo, ora la Sampdoria potrà concentrarsi in vista della sfida di domenica contro il Chievo. Con sette punti guadagnati nelle ultime tre partite, un successo potrebbe portare i blucerchiati a trentacinque punti, appaiati insieme ai veneti e lanciati verso una salvezza quasi certa. Scazzottate permettendo, ovviamente.

Carlo Perigli

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews