Sabrina Ferilli messa a nudo dalla fede romanista

La Sabrina nazionale promette “bissare” la performance del 2001 in caso di trionfo in campionato della sua squadra del cuore

di Laura Dabbene

Sabrina Ferilli in bikini nel 2001

Dopo sabato pomeriggio nell’ambito calcistico si può tranquillamente scommettere, se non sulla vittoria del prossimo scudetto, almeno sull’aumento esponenziale dei tifosi e simpatizzanti della squadra giallorossa tra la popolazione maschile, tutti uniti nella speranza di un trionfo in campionato. Il motivo è tanto semplice quanto “primordiale”. 

Ospite della trasmissione radiofonica di Simona Ventura su Radio1, Ventura Football club, la più famosa e sexy tifosa romanista, Sabrina Ferilli, ha lanciato una promessa quanto mai allettante per ogni uomo: «Se la Roma vince lo scudetto rifarò lo spogliarello». Non sarebbe la prima volta infatti che la sua fede calcistica la induce a mettersi a nudo di fronte ad una platea davvero poco intima e privata: nel giugno 2001, dopo la conquista dello scudetto, la Ferilli sfilò al Circo Massimo in un succinto bikini reggendo il vessillo della squadra giallorossa. 

Immediata ed ironica la reazione del comico Enzo Iacchetti, famoso nel mondo dello spettacolo per la sua sfegatata passione interista, che, sempre dai microfoni della Ventura, ha lanciato una controproposta che non avrà probabilmente lo stesso appeal e la stessa risonanza di quella della Ferilli: «Se invece vince l’Inter vengo a Quelli che il calcio per mostrare a te e al tuo pubblico il mio cinto d’ernia». È difficile infatti credere che, salvo casi estremi e a prescindere dalla simpatia di Iacchetti, il mondo femminile, fiducioso in questa promessa, incrementi la tifoseria nerazzurra almeno quanto i colleghi maschi quella romanista in prospettiva della sexy sfilata dell’attrice romana. 

Melissa Satta

Stando ai gossip pare che Sabrina Ferilli non sia stata la sola a propiziare la vittoria della Roma con questa audace promessa. Anche Lorella Cuccarini si è detta disponibile ad uno stiptease fuori programma, pur palesando numerose riserve sull’avverarsi di tale eventualità: « È impossibile che la Roma vinca il campionato, però se questa cosa dovesse portar bene allora lo prometto, mi spoglio». Tra le file rossonere la candidata per lo spogliarello della vittoria sembra essere Melissa Satta, fidanzata di Bobo Vieri, dichiaratasi disponibile per questo “rito” durante la trasmissione Controcampo, di cui è ormai presenza fissa.

La moda spogliarello, lanciata da Anna Falchi nel 1999, quando si spogliò per la Lazio, e consacrata da Sabrina Ferilli, dilaga anche oltre i limiti del campionato italiano, toccando la zona Champion’s League. La provocante ex coinquilina della casa del Grande Fratello 9 , Francesca Fioretti, è napoletana e tifa naturalmente per la squadra partenopea. Sulle pagine di Chi è apparsa la sua dichiarazione: «Se la mia squadra dovesse qualificarsi per la Champions League, farò lo stesso striptease che ha fatto Sabrina Ferilli, nel 2001, quando la Roma ha vinto il campionato».

Alla luce di tante promesse i tifosi, a qualunque team siano fedeli, paiono avere almeno una certezza: una donna seminuda allieterà la fine del campionato. Se questa sarà complemento alla felicità per la vittoria della propria squadra o a consolazione per la sconfitta poco importerà. Forse il cuore che pulsa per il calcio soffrirà, ma per gli occhi sarà comunque una festa.

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews