Ruby scrive a Woody Allen: “Sogno di diventare la sua nuova musa”

Ruby, la ragazza dello scandalo del "bunga-bunga"

In occasione dell’ultimo Festival di Cannes, Woody Allen aveva fatto una battuta sulla giovane ragazza marocchina che ha fatto tanto parlare di sé in Italia e non solo.

“L’ho vista solo in foto, ma la trovo attraente e affascinante. Forse sa anche recitare!” aveva dichiarato scherzosamente l’attore e regista americano.

E Ruby Rubacuori ha preso subito la palla al balzo. Ha infatti scritto una lettera ad Allen, pubblicata sul sito del settimanale Oggi.

Ecco le parole della giovane marocchina: “Gentilissimo Maestro, ho appreso dalla stampa italiana di un Suo interesse nei miei confronti. Ne sono fiera e orgogliosa e spero di non deludere le Sue aspettative.. Questa storia del «bunga-bunga» mi sta logorando e solo l’arte, la Sua arte, mi sta dando sollievo, positività e gioia di vivere”. Dopo alcuni elogi al regista americano, si lascia andare a qualche pettegolezzo nei confronti di Carla Bruni: “Non sa come ho invidiato Carla Bruni, quando a Parigi stava girando il suo ultimo film. Lì avrei voluto essere io al suo posto! Cosa ho io meno della prima dama di Francia? Lei è una donna solo più fortunata di me. È nata ricca e magra. Io ho dovuto lottare per conquistare tutto. Sono nata senza la prospettiva di un futuro e sto lottando per costruirmi un avvenire. Adesso sogno di diventare la sua nuova Musa”.

Quale sarà la reazione di Woody Allen davanti a questa lettera, sempre che l’impegnatissimo regista americano trovi del tempo per prestarle attenzione.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews