Rubata a Roma la Ferrari di Maxi Lopez

maxi lopez (europacalcio.it)

Maxi Lopez, il proprietario della Ferrari rubata (europacalcio.it)

Fiumicino (Roma) – La Ferrari è uno status symbol e, anche se in Formula 1 i risultati non sono dei migliori, possedere un’auto marchiata Cavallino rampante, è sempre segno di prestigio e ricchezza. Lo sa bene Maxi Lopez, calciatore attaccante del Catania e un tempo al Milan e alla Sampdoria, la cui Ferrari è stata rubata durante la notte a Fiumicino, località vicino a Roma.

L’automobile – una Ferrari 599 – era in prestito a un amico del calciatore argentino, Francesco Paolo Lanazza, che ne ha denunciato la scomparsa alla locale stazione dei carabinieri. Il quarantaquattrenne ha spiegato alle forze dell’ordine che la sparizione sarebbe avvenuta durante la notte, quando l’automobile era rimasta parcheggiata in strada.  
Le forze dell’ordine si sono messe prontamente in azione, diramando una nota di ricerca della vettura, che è giunta a quasi tutti i comandi del territorio italiano, considerando anche la velocità del mezzo e le sue possibilità di spostamento.
Non ci sono al momento sospetti e indizi ma i controlli proseguono a tappeto.

Il furto si va ad aggiungere a un’estate fin qui non certo positiva per Maxi Lopez; l’attaccante argentino del Catania, che era finito sul mercato, aveva rifiutato il passaggio all’Al Nasr di Dubai ma sarebbe rimasto in Sicilia controvoglia, tanto da sperare in ulteriori offerte di trasferimento. Nelle scorse ore si erano anche sparse voci su un suo passaggio al Kayserispor, una squadra turca, ma non sono ancora state confermate. Ora Maxi Lopez avrà anche altro a cui pensare, oltre al futuro trasferimento.

La Ferrari 599 è una vettura coupé, la cui produzione si è svolta dal 2007 al 2012; la cifra nel nome della vettura indica la cilindrata e la vettura è stata disegnata in collaborazione con Pininfarina. Al momento dell’uscita, era la stradale V12 più potente tra quelle costruite a Maranello.  

Andrea Bosio
@AndreaNickBosio

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews