
Roma. Ragazza australiana trovata sotto shock: medici ipotizzano stupro
ROMA – E’ stata ritrovata questa mattina verso le 6, in evidente stato di shock, una giovane 22enne australiana: la ragazza era a terra, ferita e con tracce di sangue sull’asfalto circostante, nei pressi della stazione Termini, precisamente in via Milazzo.
Immediati i soccorsi per la turista, grazie all’intervento e alla segnalazione di un passante: trasportata dall’ambulanza del 118 verso il policlinico Umberto I, è stata lì sottoposta ad urgente intervento chirurgico per bloccare un’emorragia. I medici che l’hanno curata, si apprende, ipotizzano che la ragazza sia stata vittima di uno stupro – sebbene non sia stata raccolta alcuna sua testimonianza diretta perchè ancora sotto sedativi – e per il momento le sue condizioni sono stabili benchè definite gravi.
Sulla vicenda, fitta di lati oscuri, ha già iniziato ad indagare la squadra Mobile di Roma la quale non esclude, accanto alla pista della violenza carnale, anche quella di un gioco erotico spinto troppo ai limiti e finito male.
Gli inquirenti attendono che la giovane sia in grado di essere einterrogata per ricostruire l’accaduto in più possibile nei dettagli, dettagli che solo lei al momento pare conoscere.
Laura Dabbene