Roma-Lazio in stile Superbowl? Inno, Psy e il suo Gangnam Style per il match

PSY gangnam style roma-lazio

Il coreano PSY intento a ballare la sua "Gangnam Style" (popdust.com)

Roma – Il match conclusivo della Coppia Italia Roma–Lazio si preannuncia in grande stile. Come avviene infatti in occasione dell’amato Superbowl americano, la partita si prepara a essere una grande occasione per offrire uno spettacolo non solo di sport, ma anche di musica. Sono proprio queste le intenzioni della Lega di serie A e i suoi diversi partner, per rendere il più appetibile possibile il match, trasformando così Roma-Lazio in un vero e proprio evento.

Da questo punto di vista gli americani sono dei veri e propri maestri, il Superbowl è una delle manifestazioni più attese e che richiama tanti sportivi, ma anche chi desidera ammirare il proprio cantante preferito intonare l’inno musicale ed esibirsi in uno stadio gremito. Una cosa molto simile sembra avverrà anche per Roma-Lazio. Poco prima della partita infatti, la scena sarà tutta per il coreano Psy che per la prima volta in Italia potrà intonare e ballare il suo brano di successo, ossia Gangnam Style. E proprio con questa canzone Psy ha battuto ogni record: registrando su Youtube oltre un miliardo e mezzo di visualizzazioni e ben sette milioni di like. Psy canterà anche il nuovo singolo, ad affiancarlo ci sarà poi un corpo di ballo. Poco prima dell’esibizione sul campo si svolgerà la finale dello Junior Tim Cup, un torneo tra giovanissimi che ha coinvolto circa 8 mila ragazzi in rappresentanza delle squadre della massima serie.

In occasione di Roma-Lazio non mancherà poi anche un momento dedicato all’inno italiano. Tuttavia non è stato ancora svelato il nome di colui o colei che salirà sul palco per intonare l’amato inno di Mameli. I giocatori delle due squadre scenderanno in campo per una sfida che si preannuncia indimenticabile. Nell’intervallo tra i due tempi è prevista inoltre l’esibizione di alcune cheerleader. I tifosi delle due squadre avranno anche l’occasione di scoprire alcune edizioni speciali delle figurine Panini, di cui è prevista la distribuzione al di fuori dell’Olimpico. Non tutti però sembrano gradire la novità, e qualcuno si lascia andare alle critiche già prima di assistere a Roma-Lazio e a tutto le iniziative che faranno da contorno.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews