Roma-Inter 0-1: basta una prodezza di Stankovic per battere una brutta Roma

Roma - L’Inter vince 1-0 in trasferta a Roma nell’andata della semifinale di Coppa Italia. Decide la gara una rete di Stankovic all’ultimo minuto del primo tempo.

L’Inter scaccia dunque i fantasmi e torna alla vittoria dopo le quattro sconfitte delle ultime cinque partite. Un’Inter che appare determinata a regalare ai propri tifosi questa Coppa Italia, anche per smentire chi la vede ormai con la pancia piena dopo i 5 tituli del 2010.

L’Inter riesce in realtà ad avere la meglio in quella che è stata una partita poco esaltante, molto lenta, giocata tra due squadre che incontrano senza dubbio uno dei loro peggiori momenti della stagione. La Roma per la verità sarebbe potuta passare subito in vantaggio ma Vucinic da due passi è riuscito a sbagliare un gol che ha dell’incredibile. Poi la solita prodezza balistica del centrocampista serbo che dai 20 metri trova una rete fondamentale per il proseguo dei Nerazzurri in coppa.
Gli undici di Leonardo hanno comunque meritato, hanno tenuto meglio il campo, gestito meglio il pallone e col 4-3-1-2 la squadra è apparsa decisamente più solida e più attenta in fase difensiva.

Ora la Roma dovrà sfoderare una prestazione d’altri tempi a San Siro per riuscire a ribaltare il risultato, altrimenti, sempre che il Milan domani rispetti i pronostici battendo il Palermo, quello che si prospetta è un super derby nella finale di Coppa Italia dove l’Inter potrà vendicarsi della brutta sconfitta subita dai cugini in campionato.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews