Roma, 17enne uccide a calci e pugni un ragazzo pakistano. ‘Mi aveva sputato’

aggressione

È un ragazzo pakistano di 28 anni la vittima di una lite accaduta giovedì notte nel quartiere di Tor Pignattara, a Roma. Ad ucciderlo un ragazzo italiano di 17 anni che, con calci e pugni, avrebbe massacrato Khan Mohamed Shandaz. L’episodio è successo in via Lodovico Pavoni. Il minorenne si è difeso dicendo: “Gli ho dato un solo colpo”. Escluso il movente razziale.

LA DINAMICA - Era circa mezzanotte quando al 112 sono arrivate diverse segnalazioni su una persona che, in via Ludovico Paoni, urlava in strada. La lite sarebbe scaturita dopo che Khan Mohamed Shandaz, il nome della vittima – ha sputato in faccia al 17enne.  A quel punto la reazione del giovane italiano sarebbe stata incontrollata e feroce, iniziando a colpirlo con calci e pugni. Fino ad ucciderlo. L’aggressore, arrestato dalla polizia, ora accusato di omicidio preterintenzionale. 

SECONDO DELITTO NELLA ZONA –  Quando i poliziotti sono arrivati sul posto hanno trovato diverse persone attorno alla vittima, tra cui anche l’aggressore che, dopo aver ammesso di essere stato il responsabile, ha anche aggiunto di aver colpito il pakistano con un solo colpo. Il medico legale, dai primi accertamenti, sostiene però che il 28enne sia stato colpito ripetutamente e con violenza a mani nude. Si attendono quindi i risultati dell’autopsia.

La scorsa domenica, vicino al luogo dove si è consumato l’omicidio della scorsa notte, è avvenuto un altro delitto. Nel parco di Villa De Sanctis è stato ucciso a coltellate un romeno di 52 anni e, anche in quel caso, a provocare la tragedia era stata una lite. Con questo ennesimo episodi cresce la rabbia dei residenti esasperati dalla poca sicurezza e dal degrado della periferia in cui vivono.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews