La lettera di Rolex a Renzi e Alfano per l’accostamento ai black bloc


L’accostamento con il figlio dell’ex ministro Maurizio Lupi era tutta pubblicità, con i black bloc che hanno devastato il centro di Milano durante il corteo NoExpo danneggia l’immagine della stessa azienda. E così l’a.d. di Rolex,  Gianpaolo Marini, invia una lettera a diversi quotidiani dissociando il noto marchio di orologi dalla violenza eversiva e alla devastazione del 1 maggio e criticando il presidente del Consiglio Matteo Renzi e il ministro dell’Interno Angelino Alfano che, in alcune dichiarazioni, hanno proprio associato i distruttori di vetrine al presunto orologio Rolex indossato al polso da un black bloc.

Il primo era stato il ministro dell’Interno Angelino Alfano che aveva commentato le foto di una manifestante black bloc, mentre imbrattava la vetrina di una banca con due bombolette spray, alludendo che il ragazzo indossava al polso un orologio Rolex.

Ieri in piazza ho visto farabutti con il cappuccio e figli di papà con il Rolex

Queste le parole di Alfano. Il giorno dopo, alla Festa dell’Unità di Bologna, era intervenuto sulla questione anche il premier Matteo Renzi

Agli amici del Pd di Milano dico grazie: mentre quelli col Rolex andavano a distruggere le vetrine loro si sono messi a pulirle. Quattro teppistelli non la vinceranno, siamo più forti noi

corriere-rolex

LA LETTERA DI ROLEX CONTRO RENZI E ALFANO – L’ad del noto marchio di orologi di lusso non ci sta più. Compra una pagina di pubblicità sui principali quotidiani di oggi dove lamenta contro il governo l’ingiusta associazione dell’azienda ai violenti di Milano. Inoltre chiede rettifica vista l’impossibilità di riconoscere con certezza che l’orologio indossato dal black bloc fosse o meno un Rolex.

Purtroppo l’eco delle Vostre parole – si legge ancora nella lettera – è stata straordinariamente vasta e ha prodotto l’inaccettabile affiancamento dell’immagine di Rolex alla devastazione di Milano e all’universo della violenza eversiva.

A leggere la lettera sembra di capire anche che Gianpaolo Marini non abbia gradito la scelta di scrivere Rolex in minuscolo…

 

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews