
Rocco Siffredi con Boldi per il nuovo Cinepanettone
Milano -Dopo le ultime sconfitte al botteghino del Cinepanettone Massimo Boldi corre ai ripari. E lo fa in pompa magna. Questa volta per bucare lo schermo si affida a un attore di grande talento: Rocco Siffredi. Se i meno informati se lo ricordano solo per i film hard, sarà bene ricordare che l’attore abruzzese si è già cimentato in pellicole impegnate come “Anatomie de l’enfer”, “Romance” e “AmorEstremo”. Per ora non trapela ancora nulla sul ruolo che verrà affidato a Rocco, sembra anzi che manchi ancora la firma ufficiale sul contratto ma le indiscrezioni sembrano indicare una posizione di primo piano, non del tutto inconsueta per il pornoattore, a ben vedere.
E così nell’attesa di vedere Rocco Sifferdi sul grande schermo intento a far ridere famiglie e piccini, i più si scatenano con battute, doppi sensi e triple.
Il cast del cinepanettone che si chiamerà “Natale con i tuoi“, prende sempre maggior forma: insieme al protagonista indiscusso Massimo Boldi avremo Biagio Izzo e Massimo Ceccherini con Anna Maria Barberagi (al secondo cinepanettone, dopo Matrimonio alle Bahamas), Guglielmo Scilla, Loredana De Nardis e Diana Del Bufalo.
Redazione
Considerata la presenza illustre, da cinepanettone diventerà un cine-tronchetto della felicità?