Rivoluzione Milan: via Pato, arriva Tevez

Pato a un passo dal Psg. L’offerta formulata nei giorni scorsi (28 milioni) è stata rialzata dal club francese, e fonti parigine, riportate dalla France Press, raccontano di accordo raggiunto a 35 milioni (28 di fisso più 7 di bonus). Al giocatore sarebbe garantito uno stipendio annuale, per tre stagioni, tra i 6 e i 7 milioni.

Alexandre Pato (calciomercato.it)

Secondo L’Equipe non ci sono più dubbi, e il trasferimento del giocatore brasiliano sarebbe imminente. In Francia riportano di una conferma arrivata anche da ambienti vicini alla società del Psg, già domani l’agente del brasiliano potrebbe essere a Parigi per la firma.

Altre indiscrezioni dall’Italia dicono che Pato ha lasciato nel primo pomeriggio il centro sportivo di Milanello, senza partecipare alla seduta di allenamento del pomeriggio.

In movimenti in casa Milan non si fermano. Via Pato, sarebbe però imminente l’arrivo di Carlitos Tevez. Poco dopo mezzogiorno l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è volato a Londra per incontrarsi con i dirigenti del City: il Milan sarebbe pronto a chiedere un prestito gratuito dell’attaccante argentino con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro (più tre milioni di bonus). Il City aveva parlato di un affare da 35 milioni (bonus compresi), ma il blitz odierno e la fretta di Galliani (forte anche dei soldi derivanti dalla probabile cessione di Pato) potrebbero convincere gli inglesi a rivedere le proprie posizioni iniziali.

Il buon esito della trattativa viene confermato anche dalle parle del presidente dell’Inter Massimo Moratti, che in mattinata ha dichiarato che ritiene probabile un trasferimento di Tevez al Milan, nonostante l’Inter si sia recentemente intromessa nella trattativa. Seguono aggiornamenti.

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews