Rivelazione shock: la bellissima Nicole Scherzinger era bulimica

nicole scerzinger bulimica

Nicole Scherzinger: una cantante bella e sensuale che nasconde un passato come bulimica (fanpop.com)

I disturbi alimentari sono, purtroppo, alcune delle piaghe che affliggono la nostra società, fortemente colpita dalla necessità di stare al passo con i nuovi dettami dell’estetica. Non è infatti un caso che molte star del cinema, della televisione e della musica soffrano di disturbi alimentari, spesso scatenati dall’eccessiva ansia da prestazione o dalla pressione psicologica che li attanaglia, costringendole a mostrarsi al pubblico sempre in forma perfetta e invidiabile.

RIVELAZIOEN SHOCK: NICOLE SCHERZINGER ERA BULIMICA - È questo il caso della nota cantante e showigirl Nicole Scherzinger, un’artista nota sia per le sue qualità canore che per la fisicità prorompente, affetta dallo stesso disturbo che in passato colpì anche Lady Gaga. La Scherzinger ha ottenuto il successo mondiale militando nelle Pussycat Dolls, l’irriverente band statunitense tutta al femminile la quale, nel 2005,  fece impazzire il pubblico con il singolo Don’t Cha. Il cocente singolo era una cover dell’omonimo brano di Cee-lo e Sir Mix a Lot che, a suon di prepotente r’n’b, giocava chiaramente sulla sensualità delle sei ragazze statuarie, metà ballerine e metà cantanti.

scherzinger bulimica

Le Pussycat Dolls, scioltesi nel 2010 (fantom-xp-com)

GIUDICE DI X FACTOR UK - Ultimamente la Scherzinger è tornata sulla cresta dell’onda partecipando come giudice all’X Factor britannico e, al termine del programma, si è finalmente liberata di alcuni suoi segreti durante un’intervista per Cosmopolitan. La Scherzinger, apparentemente solare e con un corpo statuario, nasconde un passato torbido sotto l’ombra della bulimia. Secondo quanto riportato su Cosmopolitan, l’ex Pussycat Doll ha sofferto per ben otto anni di bulimia, trascorrendo un periodo davvero difficile e solitario che le ha bloccato la quotidianità e la scalata verso il successo.

I DANNI DELLA BULIMIA PER NICOLE - Oltre ai danni subiti alla salute a causa della bulimia, la Scherzinger ha dovuto contrastare anche alcune problematiche sul campo artistico. La donna infatti aveva perso la voce e mostrava chiare difficoltà nell’esibirsi dal vivo, al punto di svenire prima di un concerto davanti agli occhi increduli del manager. Proprio questa caduta, fisica e morale, ha spinto la Scherzinger a rimboccarsi le maniche e a combattere la bulimia.

scherzinger bulimica

Nicole nel 2013 (goodcelebrities.org)

CORAGGIOSA E TENACE PER UN FUTURO MIGLIORE - Oggi rinsavita dal disturbo alimentare, la Scherzinger guarda al passato con nostalgia e qualche rimpianto. Soffrendo di bulimia proprio durante il culmine del successo delle Pussycat Dolls, la showgirl sente di non essersi goduta a pieno quegli anni di grande popolarità a causa della sua tristezza interiore che l’ha portata a soffrire di bulimia. Nicole però sembra oggi una donna cambiata che affronta i problemi con più tenacia e che è totalmente convinta di non voler ricadere più in tali sofferenze.

Foto preview: fanpop.com

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews