Ritorno a Smallville per la desperate housewife di Wisteria Lane

Teri Hatcher, diventata famosa grazie al ruolo di Lois Lane nella serie Lois & Clark ritorna da Superman

di Sara Mariani

Teri Hatcher

Teri Hatcher

Smallville, la serie televisiva legata al mondo di Superman è ormai giunta alla sua ultima stagione. La serie, andata in onda per la prima volta nel 2001, è sempre stata caratterizzata da una forte connessione con il mondo del supereroe  creato per mano degli scrittori di fumetti Joe Shuster e Jerry Siegel. Allo stesso tempo la serie ha saputo reinventarsi e stupire i telespettatori, attraverso l’introduzione di personaggi e dettagli del tutto estranei alla trama originale di Superman.

Le avventure di Clark Kent sul piccolo schermo, interpretato dall’attore Tom Welling, sono giunte alla decima e ultima stagione e per l’occasione la casa di produzione americana The CW ha saputo trovare una connessione d’eccezione tra Smallville e Superman, passando attraverso il confronto metatelevisivo.

L’attrice Teri Hatcher, ormai all’apice della sua carriera, deve il suo successo ad un altro adattamento della storia di Superman al piccolo schermo, ovvero alla serie televisiva Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman andata in onda negli anni Novanta, in cui l’attrice interpretava la protagonista femminile Lois Lane.

In Smallville la Hatcher interpreterà la mamma di Lois, Ella, che la figlia potrà conoscere solo attraverso alcuni filmati amatoriali girati in passato.

Anche l’attore Dean Cain, che ha recitato accanto alla Hatcher nella serie Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman, interpretando il protagonista Clark Kent, nel 2007 ha fatto una breve apparizione in Smallville. Il suo personaggio però non aveva alcun legame con quello interpretato in passato, a differenza di quanto avviene per Teri Hatcher.

Stupisce la notizia di un ritorno nell’universo di Superman da parte di un’attrice del calibro della Hatcher, già impegnata anche sul set della settima stagione di Desperate Housewives.

In Italia la decima stagione di Smallville è ancora inedita. Non ci resta altro che aspettare!

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews