Rihanna, la regina del Carnevale alle Barbados. Gli scatti più hot

Rihanna torna alle Barbados e conquista il popolo del Crop Over Festival (rararonline.com)

Rihanna torna a far parlare di sé dopo la sua stravolgente partecipazione al celebre Carnevale delle Barbados, sua terra d’origine a cui è ancora molto legata nonostante sia cittadina americana d’adozione da molti anni. Da alcune ore il mondo del gossip non parla d’altro che del costume di Carnevale della nota pop star, dal quale esplodono tutte le sue grazie sotto pochi centimetri di tessuto e pietre preziose.

Rihanna si mostra in tutta la sua sensualità nel costume da parata per il Carnevale delle Barbados (pmchollywoodlife.com)

RIHANNA SEXY ALLE BARBADOS – Con il suo costume-gioiello stravagante e minimal e le forme voluttuose, è facilmente ascesa al trono come regina dell’evento, svoltosi lo scorso lunedì 3 agosto. La parata di Carnevale  si svolge di consueto durante il Kaadoment Day , celebrazione ricorrente ogni primo lunedì di agosto a conclusione del Crop Over, festa tradizionale del raccolto celebrata nelle Barbatos sin dalla fine del Diciassettesimo secolo che comprende danze, performance artistiche e musicali, fuochi d’artificio e rappresentazioni di origine rituale.

PIUME E GIOIELLI ECCENTRICI - Il super prezioso, sensuale e stravagante costume di Rihanna fa parte della collezione di vestiti da concerto della Zulu International, una compagnia artistica che anima il Crop Over Festival e che ogni anno dedica la parata in maschera a un tema specifico.

Durante la maestosa festa c’è scappato anche un twerking

Il colorato e appariscente copricapo di piume indossato da Rihanna passa quasi in secondo piano rispetto al reggiseno di strass e il tanga aderente che vestono la pop star come un guanto, mostrando senza remore tutte le carte vincenti del suo corpo mozzafiato. Quest’anno la Zulu International ha proposto un Carnevale a tema Hunger Games, battezzando i costumi con nomi inerenti al celebre film come “Distretto 12” e “Catching Fire”.

Anche i cocktail sono tempestati di strass per abbinarsi all’outfit della pop star

UN ADDIO COL SORRISO A CHRIS? - La regina del Carnevale delle Barbados ha curato proprio tutti i particolari per il suo outifit: durante la sfilata sul carro festivo, Rihanna ha più volte offerto ai fotografi le immagini dei suoi cocktail abbinati al costume, interamente ricoperti di mini strass per non lasciare al caso nemmeno gli attimi di refrigerio. Durante la parata Rihanna si è anche dilettata in un twerking di gruppo, alzando repentinamente la pressione sanguigna ai presenti.

Dal suo ritorno alle Barbados Rihanna ha adottato un look sexy e prorompente, indossando sempre capi dalle dimensioni striminzite e super aderenti. Probabilmente l’aria caraibica e la voglia di spensieratezza hanno portato la reginetta del pop a mostrarsi in grande forma e in piena vitalità con il supporto degli amici più cari, soprattutto dopo aver chiuso definitivamente con l’ex fidanzato Chris Brown.

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews