FOTO – Rihanna: ad Amsterdam con due enormi spinelli in bocca

rihanna

La foto incriminata di Rihanna con in bocca due spinelli giganti (agi.it)

Amsterdam – Rihanna si trovava ad Amsterdam per un concerto all’arena Ziggo Dome. Impegnata nel World Diamond Tour e, dopo una tappa a Dublino la cantante ha approfittato della due giorni in Olanda per andare in un coffee shop per fumare marijuana legalmente e soddisfacendo la sua nota passione per la cannabis. In Olanda, come tutti sanno, non solo l’utilizzo di droghe leggere è permesso dalla legge ma è ben radicata sul territorio la presenza di locali che offrono l’ambiente e i prodotti giusti per un momento di relax a base di fumo e drink.

Rihanna ha tuttavia postato su Instagram alcune sue foto mentre teneva in bocca due enormi spinelli. Ovviamente pochi minuti dopo sono scoppiate le polemiche in Rete: fumare marijuana è assolutamente legale ad Amsterdam e in Olanda, ma non negli altri Paesi europei e americani. Le associazioni dei genitori sono sul piede di guerra perché la cantante è amatissima dai teenager, e il suo comportamento costituisce un cattivo esempio. Rihanna non ha risposto alle critiche, ma è risaputo che la cantante ami fumare marijuana: la sua passione per l’erba è testimoniata anche dal tatuaggio presente sulla sua natica destra che raffigura una foglia di marijuana.

Le foto con i due spinelli giganti sono state accompagnate dagli hashtag “legalizeit” e “I’m just a girl…”. Ragazza o no, Rihanna è seguita da milioni di adolescenti in tutto il mondo e il suo comportamento finisce inevitabilmente al centro dell’attenzione: le associazioni dei genitori l’accusano di essere un cattivo esempio per giovani che si trovano in una fascia di età delicata e ancora facilmente influenzabili dai loro idoli.

Ma la passione di Rihanna per la marijuana, del resto, è nota e i suoi fan ricordano gli scatti inequivocabili postati su Twitter il 20 aprile scorso, in occasione dell’International Marijuana Day. Allora la cantante si fece ritrarre con una sigaretta assai sospetta in bocca con, a fianco, una torta a forma di foglia di cannabis.

Alberto Staiz

Foto homepage: gossip.lospettacolo.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a FOTO – Rihanna: ad Amsterdam con due enormi spinelli in bocca

  1. Pingback: FOTO - Rihanna: ad Amsterdam con due enormi spinelli in bocca - Wakeupnews - SLIPINTIMO MUSICA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews