Riecco Cassano: l’attaccante a Genova aggredisce una troupe televisiva

Genova - La buona notizia è che Cassano sembra essere tornato in forma e che di sicuro sta bene fisicamente. visto il parapiglia che è riuscito dal nulla a creare oggi a Quinto, un quartiere di Genova, per un malinteso con un giornalista dell’emittente locale Telenord.

Una giornalista e un cameraman della televisione genovese  hanno denunciato oggi di essere stati insultati e spintonati per strada dall’attaccante del Milan. Secondo quanto riferito dall’emittente, l’episodio sarebbe avvenuto di fronte ad un bar di Quinto, dove la giornalista e il cameraman stavano facendo una serie di interviste in vista delle prossime elezioni. Avevano appena terminato il loro servizio e stavano riponendo la telecamera spenta sul loro scooter quando Cassano, convinto di essere l’oggetto delle riprese, si e’ scagliato contro di loro. La giornalista ha tentato di spiegargli che stavano svolgendo un altro servizio, ma il calciatore ha continuato a dare in escandescenze.

Così a Tgcom 24 Jessica Nicolini, la giornalista aggredita. “Ho cercato un chiarimento all’interno di un bar. Tra l’altro la telecamera era spenta e non abbiamo ripreso nulla. Adesso Cassano ci deve delle scuse”.
Secondo l’associazione, la giornalista e lo stagista che per caso hanno incontrato Cassano a Quinto non lo stavano riprendendo. “Lo hanno incrociato con la moglie, il figlioletto e il suo allenatore – ha riferito Zinola -, ma è bastato che la giornalista dicesse ‘guarda, c’è Cassano’ per accendere l’ira del calciatore. Che ha spintonato e aggredito lo stagista che aveva la telecamera (peraltro spenta)”.

Nell’attesa di chiarimenti sulla vicenda, ci godiamo questa “cassanata natalizia” e nel contempo ci auguriamo che “Fantantonio” torni presto a fare il fenomeno sul terreno di gioco e non fuori.

foto: sport.sky.it e tuttosport.com

Davide Lopez

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews