Raffaella Fico a Mario Balotelli: Pia viva come i figli dei calciatori

Fico BalotelliLei, Raffaella Fico, dice di non voler strumentalizzare la storia di Pia, la bimba nata dal rapporto con Mario Balotelli, ma un giorno sì e l’altro pure è nel salotto della Barbara D’Urso nazionale a parlarne della figlia e della querelle con il padre. Lui, dopo aver negato il riconoscimento della piccola, ha rivendicato la paternità con l’esame del Dna in mano (tanto per essere sicuri). Intanto le immagini di Balotelli che piange fanno il giro del mondo e si scopre fossero lacrime d’amore: SuperMario avrebbe voluto dedicare un gol alla figlia Pia invece di essere spedito in panchina dal mister.

Che tenerezza.

Un bel quadretto famigliare, dove alla fine l’amore per Pia trionfa e ha “ricongiunto” la coppia più discussa dello showbiz italiano, la napoletana verace Raffaella Fico e il bomber del Milan Mario Balotelli.

O forse no…

VOGLIO CHE PIA CRESCA COME LA FIGLIA DI UN CALCIATORE - Prima su Diva&Donna, dopo in diretta telefonica a Mattino Cinque con la Panicucci. Non ci sono fraintendimenti che reggano, il desiderio della Fico non è solo avere un padre per sua figlia: “Voglio che Pia cresca come figlia di un calciatore [...] Crescendo si renderà conto di chi è Mario Balotelli – ha dichiarato - e non deve subire complessi di inferiorità nei confronti di altri figli di calciatori”. Chissà che avrà voluto dire…

Un figlio di calciatore viaggia in prima classe in treno. Non vorrei che un giorno mi dicesse ‘Come mai noi viaggiamo in seconda e non in prima se mio papà fa il calciatore?’

Beh…esempio forse non proprio calzante tanto da ricevere alcune critiche dagli opinionisti in studio. Ma mamma Fico si è difesa: “Ognuno per i propri figli vuole il massimo e la serenità”. E così la vicenda fa spola tra il Tribunale, dove va avanti la causa sulla paternità di SuperMario e contro i genitori adottivi del calciatore per diffamazione a mezzo stampa, e gli studi televisivi.

Raffaella Fico MARIO, DIMENTICHIAMO GLI ERRORI DEL PASSATO - Chissà come avrà appreso la notizia Mario. Nella stessa intervista a Diva e Donna Raffaella Fico, serena ora che la piccola ha di nuovo un papà, lo invita a farsi avanti e a venire a conoscere la sua bambina quando vuole. “Ma è giusto che sia lui a chiamarmi. Mario potrà passare tutto il tempo che vorrà con la sua bambina, ma l’importante è che ogni cosa si svolga in modo graduale, perché Pia non possa subire traumi. Il percorso lo dovremo decidere insieme: mi piacerebbe condividere tutto con il papà, dalla scelta della scuola a un banale raffreddore”. Per i malpensanti quel “condividere tutto” potrebbe voler dire non solo le spese dei pannolini.

Infine, un appello:

A Mario vorrei dire: dimentichiamo gli errori del passato, pensiamo al futuro per la serenità di Pia. Tutti possiamo sbagliare, l’importante è non perseverare. Non è mai troppo tardi. Recuperiamo il tempo perso.

LA LUCARELLI “FOSSI PIA DISCONOSCEREI DUE GENITORI COSÌ - L’intervista della Fico a Mattino Cinque è stata subito ripresa dalla commentatrice Selvaggia Lucarelli che su Facebook e Twitter ha commentato le dichiarazioni discutibili della Fico. Il suggerimento è eloquente: Pia, disconoscili come genitori.

 

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews