Raffaella Fico: ‘Caro Mario, il test del dna lo faccio io!’

Raffaella Fico

Raffaella Fico

Ospite di “Verissimo”, programma di Canale5, Raffaella Fico rompe il silenzio parlando di Mario Balotelli e di sua figlia. E del famoso test del dna per verificare la paternità di SuperMario.

Queste le sue parole: «Anche se è stato Mario Balotelli a richiedermi la prova del dna per riconoscere Pia come sua figlia, a tre mesi dalla nascita della bambina, non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. Quindi a questo punto mi vedo io costretta a fare il test e lo renderò pubblico».

Riferendosi poi alla lettera pubblicata tramite il sito www.gazzetta.it dalla famiglia Balotelli ha dichiarato: «Quella lettera mi ha umiliato come donna e come mamma.

Comunque sono serena, sto bene, sono contenta per mia figlia, mangia tantissimo, il mio latte non le basta, cresce tantissimo. Con Mario non so cosa sia successo davvero, credo che si siano intromesse altre persone, sicuramente anche i genitori adottivi e lo abbiano condizionato».

Infine un ultimo messaggio a Balotelli, reo secondo la Fico di non comportarsi come un vero uomo: «Mario dovrebbe capire che la vera partita non è quella che si gioca in campo e che dura novanta minuti.

La partita vera, dove si vede se un uomo è un uomo vero, è quella che vivi tutti i giorni».

Gian Piero Bruno

@GianFou

Foto: oggi.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews