
Quarto matrimonio per Tom Cruise? Emily Thomas, futura moglie con fidanzato
È lei la fortunata? Emily Thomas, assistente di 22 anni, dovrebbe sposare il divo americano Tom Cruise. Per lui sarebbe il quarto matrimonio dopo le nozze con Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes. Secondo i rumors verrà celebrato in Marocco, a Marrakech, dove l’inverno scorso ha girato il quinto episodio della saga di Mission Impossible. La data è ancora top secret, ma i tabloid britannici parlano già del mese di dicembre per convolare a nozze. Con la Holmes Cruise aveva invece scelto l’Italia e il castello Odescalchi di Bracciano, vicino Roma.
QUARTO MATRIMONIO PER TOM CRUISE - Tom Cruise ha 31 anni in meno della sua futura moglie Emily Thomas, ragazza giovane e affascinante. Ma la notizia dell’imminente matrimonio lascia qualche perplessità. L’attore è noto per le acrobazie elaborate nei suoi film, e questa notizia del matrimonio appare qualcosa di simile. Che ci sia dietro l’intento di promuovere il film? I due hanno fatto molto parlare di loro e della loro presunta love story. Peccato che Emily Thomas avesse già un fidanzato.
Tom Cruise’s assistant who he is ‘planning to propose to’ has a boyfriend http://t.co/HE7UA0VRv8 pic.twitter.com/09VAgAEzgR
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) 27 Luglio 2015
EMILY THOMAS E IL FIDANZATO - L’annuncio del matrimonio arriva dopo una piccola bufera che si è scagliata contro la coppia. Qualche giorno fa alcune testate britanniche avevano diffuso le foto della Thomas con Alex Roberts, considerato da alcuni in suo reale fidanzato. Il bel Tom non è rimasto a guardare ed è passato al contrattacco ufficializzando il fidanzamento. Ma è stata la bella mora a cambiare la sua immagine del profilo su Facebook, dove non mancano nemmeno commenti calorosi da parte di amici e parenti. Davvero difficile capire chi stia dicendo la verità.
CHI È EMILY THOMAS? Tom Cruise ha incontrato la 22enne, di cui sarebbe perdutamente innamorato, lo scorso anno, sul set di Mission Impossible: Rogue Nation. Agli occhi più attenti non sarà sfuggito un particolare di Emily: la futura signora Cruise ha delle similitudini inquietanti con la sua ex moglie Katie Holmes.
Emily è cresciuta nello Hertfordshire. La sua famiglia è benestante: il padre è un banchiere miliardario con molti amici altolocati. Emily, che nella vita fa l’assistente cinematografica, ha anche lavorato sul set di Fast and Furious Six. È una ragazza molto sportiva e grande appassionata di sci. Ama molto viaggiare.
Redazione