Psg, il sì di Carlo Ancelotti vale uno stipendio da record

Carlo Ancelotti (mondoinformazione.com)

Secondo il sito dell’autorevole quotidiano francese «L’ Equipe», l’ufficializzazione di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore del Paris Saint Germain sarebbe ormai solo questione di poche ore.  La conferenza stampa convocata per oggi pomeriggio al Parco dei Principi lascerebbe infatti poco spazio ai dubbi, per quanto dalla dirigenza della squadra francese ancora non trapeli nulla di sicuro circa le ragioni dell’incontro con i media.

E nonostante l’incarico dell’ex tecnico milanista non sia ancora cosa fatta, già impazzano le prime indiscrezioni su quelle che sarà il suo –faraonico – stipendio. Per Ancelotti sarebbe infatti pronto un assegno da 500 mila euro mensili, pari a 6 milioni l’anno, una cifra da vero record per il campionato francese.

Non solo, a quanto pare, sarebbe stato proprio l’ingaggio ad influire sull’andamento di una trattativa quanto mai caratterizzata da alti e bassi ma che, appunto quest’oggi, dovrebbe concludersi con la firma dell’italiano. Più semplice invece risolvere la questione della buonuscita di Antoine Kombauaré, con il quale sarebbe già stata trovata un’intesa economica.

A questo punto, dunque, non resta che attendere le 15.00, quando verosimilmente verranno forniti maggiori dettagli anche circa la composizione dello staff tecnico che affiancherà Ancelotti. L’ipotesi più accreditata prevede la collaborazione di alcuni uomini di fiducia del neoallenatore con l’attuale team del Psg, che sarà quindi in gran parte confermato.

Mara Guarino

Foto homepage via: sport.notizie.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews