Problemi di sbornia? Dagli Usa arriva Bytox per eliminare i postumi da sbronza

sbornia cerotto bytoxRoma – Superare le conseguenze della sbornia potrà essere più semplice d’ora in poi. Dagli Stati uniti infatti arriva Bytox, un cerotto che promette di eliminare gli effetti collaterali dovuti al troppo bere.

Il costo di ogni cerotto si aggirerebbe intorno ai tre dollari, e andrebbe applicato circa quarantacinque minuti prima di iniziare a bere senza controllo. A inventare questo nuovo rimedio il Dottor Grossan, il quale per l’occasione ha rilasciato un’intervista al New York Times, affermando l’efficacia di questo nuovo strumento rispetto agli altri già a disposizione di chi ama stordirsi con l’alcol. Bytox infatti conterrebbe delle sostanze più efficaci per contrastare la sbronza: ricco di vitamine dei gruppi B, A, D, E e K, dopo l’applicazione queste verrebbero rilasciate man mano nell’organismo e questo sarebbe il vero successo del cerotto. Il dottore si affetta comunque a sottolineare che neanche Bytox può fare nulla per aiutare chi eccede troppo con l’alcol.

Bytox funzionerà più dei tradizionali rimedi casalinghi? Ancora questo non è stato verificato, ma visti i presupposti dovrebbe degnamente sostituire i vari frullati o litri d’acqua ai quali si fa ricorso di solito. In vista delle festività natalizie, ma soprattutto del Capodanno più di uno sceglierà di festeggiare con fiumi di vino e spumante. E sul web iniziano a moltiplicarsi i rimedi. Oltre a Bytox c’è anche chi suggerisce di gustare del cibo piccante, meglio se una piccante zuppa messicana e da accompagnare con delle tortillas.

Angela Piras

Foto: greenme.it; mychatta.net

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews