
Premi ai nudi più belli del cinema, immancabile Kate Upton

Kate Upton
Aspettando gli Oscar del prossimo 24 febbraio, il sito Mr. Skin, come ogni anno, ha assegnato gli Anatomy Awards, premi alle attrici che sono apparse sullo schermo in scene di nudo.
Veri e propri riconoscimenti trasversali che premiano interpreti più o meno giovani, a patto che nell’arco dell’anno abbiano recitato senza veli. Tante le categorie presenti, molti i volti noti e meno noti.
Per la categoria “miglior celebrità nuda al debutto” ha vinto la giovane Nadine Velasquez, per la sua interpretazione con nudo nel film Flight, con Denzel Washington. “Miglior interpretazione in intimo” è stato vinto da Kristen Bell per House of Lies, mentre nella categoria “seno più bello” è stata premiata Sophie Rundle nella serie tv Californication.
Per le attrici over 40, premio alla veterana Helen Hunt mentre la Bond girl Olga Kurylenko si è aggiudicata il premio per la “miglior tintarella” in Magic City.
Non poteva mancare poi un premio alla strepitosa Kate Upton – nel nostro video, personaggio femminile dell’anno, conturbante nella sua interpretazione ne I tre marmittoni. La modella ha vinto il premio “nunkini” per aver indossato un costume molto provocante abbinandolo ad un velo da suora.
Infine premio alla carriera per Sylvia Kristel, indimenticata protagonista di Emmanuelle.
Gian Piero Bruno
@GianFou
Foto: max.gazzetta.it, dapperism.com
Potevate mettere anche una bella gallery!:D