Pisa: apre il portellone e salta dall’aereo in decollo

aereo decollo

Decollo movimentato per un passeggero di Pisa

Momenti di tensione all’aeroporto di Pisa dopo che un uomo, forse affetto da disturbi psichici, si è lanciato giù da un veicolo oramai in fase di decollo. Il protagonista della curiosa vicenda è uscito fortunatamente illeso da un’impresa che avrebbe potuto costargli particolarmente caro. Secondo alcune indiscrezioni trapelate dai presenti, si tratterebbe di un ventenne siciliano.

Subito preso in cura dai sanitari per verificarne le condizioni psico-fisiche, l’intrepido passeggero non ha quindi più ripreso posto sul volo destinato a Trapani che, dopo un ritardo di quasi un paio d’ore, è ripartito senza particolari problemi verso la propria meta.

Agli altri passeggeri resterà però certamente impresso il ricordo di quanto accaduto: nel corso delle procedure di decollo, l’uomo si sarebbe infatti improvvisamente indirizzato verso il portellone di emergenza e, dopo averlo aperto, sarebbe balzato sull’ala destra del velivolo. La bizzarra avventura si sarebbe infine conclusa con la caduta sull’asfalto della pista di partenza dell’aeroporto Galileo Galilei. La particolare ubicazione di quest’ultima avrebbe favorito l’immediato intervento dei vigili del fuoco che hanno assistito impotenti all’evento.

Superato lo spavento iniziale, il personale Ryanair ha dunque ripreso in mano le redini della situazione: il comandante dell’aereo ha prontamente fatto scattare l’allarme, agevolando l’arrivo sul posto del personale di terra e degli uomini dell’Aereonautica militare.

Mara Guarino 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews