Pesce d’Aprile: gli scherzi più dolci e assurdi viaggiano su Instagram

Su Instagram fioccano gli scherzi in vista del primo Aprile. Ne abbiamo raccolti tre, dolci e simpatici, per un Pesce d'Aprile indimenticabile

pesce d'aprile

Pesce d’aprile dolce e divertente: ecco i migliori consigli degli utenti di Instagram (foto: ultimenotizieflash.com)

Poche ore e per l’ennesima volta tornerà di nuovo quel giorno, l’unico amato e odiato allo stesso tempo dall’umanità intera. Quello che ha dato i “natali” al Pesce d’Aprile, il giorno in cui ogni scherzo è lecito, ed è normale perfino subirne una quantità considerevole. Ripetute per l’ennesima volta queste immutabili verità, e armati della giusta dose di ironia, ci siamo imbattuti su un lunghissimo elenco di scherzi consigliati, stilato dagli utenti di Instagram, all’interno del quale abbiamo scelto i tre più “dolci”, originali e simpatici.

DOLCE ARACNOFOBIA – La vostra dolce metà ha paura dei ragni? Ecco, allora forse è meglio non seguire il consiglio dato su Instagram da free.homeschooling.101, che propone uno scherzo, diciamo, dolcemente terrificante. Una splendida torta ricoperta di panna, di quelle di fronte alle quali nessuno si tirerebbe indietro, con all’interno una moltitudine di sorprese pelose e ripugnanti. Tutto finto, ovviamente, tranne lo spavento.

pesce d'aprile

(foto: instagram.com/free.homeschooling.101)

GLI SCHERZI DELLA NONNA – Non poteva ovviamente mancare, in questa piccola rassegna, il Pesce d’Aprile della nonna, l’unico essere umano al giorno interessato esclusivamente alla sana e nutriente alimentazione dei nipoti. E che scherzi può fare una nonna? Ad esempio quello proposto da Coolmompicks, una mamma – forse amica della nostra MammAvventura? –  che ha deciso di regalare ai propri figli una quantità importante di cioccolatini…d’uva.  Uno scherzo semplice, salutare e sicuramente poco gradito dai bambini.

pesce d'aprile

(foto: instagram.com/coolmompicks)

DOLCE SCHERZO DI…MERDA – Chi l’ha detto che il primo Aprile non può essere la giusta occasione per un dolce regalo al proprio partner? Tutti, e hanno ragione, per quello c’è già San Valentino che basta e avanza. Il Pesce d’Aprile va rispettato, ragion per cui se proprio non riuscite a tenere a bada la vostra vena romantica, cercate almeno di coniugarla con il senso dell’umorismo. Ad esempio, potete seguire i consigli di MissKittyBourree, che ha optato per un regalo, diciamo, agrodolce. Ci suggeriscono che il sapore  è veramente fantastico, certo, una volta che si ha il coraggio di mangiarne uno.

pesce d'aprile

(foto: instagram.com/misskittybourree)

Carlo Perigli

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews