Perugia: muore un diciassettenne malmenato dal patrigno

diciassettenne ucciso dal patrigno

L'uomo di origini italiane ha inveito con violenza contro il diciasettenne

Perugia – Ancora non si è a conoscenza delle motivazioni che hanno portato un disoccupato di origini italiane a uccidere il figliastro di diciassette anni a Pietrafitta, una frazione di Piegaro. Il ragazzo è stato colpito ripetutamente dall’uomo, che ha inveito con estrema violenza sul giovane. Non si conosce neanche l’arma utilizzata dall’uomo, forse è stato adoperato un mattarello o addirittura una sbarra di ferro.

La tragedia è avvenuta intorno alle 13, proprio nella casa che i due condividevano con la madre del ragazzo e un altro figlio nato dal legame della donna rumena con l’uomo italiano. Quest’ultimo è stato subito bloccato dai carabinieri della zona e si troverebbe già in stato di fermo.

Il giovane era ben inserito all’interno del paese e contribuiva attivamente anche alle attività della parrocchia. «Sono spiazzato – ha commentato don Fabrizio, parroco a Pietrafitta – era dolce, sensibile e pur con le difficoltà legate ai problemi in famiglia. Ma non introverso».

Al momento del terribile gesto, la moglie era fuori casa, poiché si era recata a prendere il figlio più piccolo all’uscita di scuola. È stato proprio allora che tra l’uomo e il diciasettenne è scoppiato un litigio, culminato con il terribile gesto dell’uomo. Sono stati i vicini di casa della famiglia a dare poi l’allarme, preoccupati dalle urla del giovane. Una volta sul posto però, i militari non hanno potuto far nulla per aiutare il diciasettenne.

Sarà ora compito degli inquirenti fare luce sulla vicenda e capire quale sia stata la causa scatenante di tale immane violenza.

Angela Piras

Foto:

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews