Penelope Cruz: protagonista del calendario Campari 2013

Penelope Cruz in una delle foto del calendario Campari 2013

Milano – Penelope Cruz è la protagonista del calendario Campari 2013: immortalata in tredici scatti (12 mesi più copertina) dal celebre fotografo Kristian Schuller, l’attrice spagnola premio Oscar appare conturbante come mai mentre indossa (in tenuta molto sobria) un’ampia gamma di abiti e scarpe di colore rosso firmati da grandi stilisti quali Monique Lhuillier e Ferravamo e gioielli di Chopard. E’ stata il tema a convincerla ad accettare di posare: la superstizione.

«Partecipare al Calendario Campari 2013 è stata un’esperienza fantastica per me, ho trovato estremamente interessante e stimolante il tema della superstizione. E’ stato un piacere lavorare con un team di grande talento e professionalità, in particolare con Schuller, che ammiro moltissimo».

Schuller è noto per raccontare storie curiose attraverso l’obiettivo. «Il Calendario Campari è sinonimo di stile straordinario e avanguardia creativa. L’essere riuscito a trasformare questi stereotipi generici in immagini magiche, di grande impatto, è stata per me un’immensa soddisfazione», ha dichiarato il fotografo. Il Calendario Campari 2013, stampato in sole 9.999 copie, non sarà messo in vendita, ma distribuito ai fan di Campari in tutto il mondo. Penelope è l’ultima star in ordine di tempo ad interpretare il Calendario Campari, e va ad aggiungere il proprio nome alla lista di alcune delle donne più belle del mondo: Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba e Milla Jovovich.

Alberto Staiz

Foto homepage: http://styleandfashion.blogosfere.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews