Pechino Express 3, quarta tappa: tutti in Malesia, fuori Eterosessuali

Gli Eterosessuali lasciano Pechino Express 3 al termine della quarta tappa, in cui hanno trionfato gli Sposini. Ora il gioco si trasferisce in Malesia

pechino express 3 sposini quarta tappa

Gli Sposini si aggiudicano la quarta tappa di Pechino Express 3 (www.facebook.com/PechinoExpress)

Nel nuovo appuntamento serale con Pechino Express 3, i concorrenti hanno percorso ben 477 chilometri. Gli avventurieri sono partiti infatti alla volta di Yangon, l’antica capitale del Myanmar, ultima destinazione prima del trasferimento in Malesia. La puntata si è conclusa con la vittoria a sorpresa degli Sposini, ossia La Pina ed Emiliano Pepe. I due, dopo aver iniziato il gioco un po’ in sordina, si stanno rivelando degli abili viaggiatori nel game adventure di RaiDue. Insomma, gli avversari non dovranno certo sottovalutarli.

PRIMA MANCHE – Questa quarta tappa ha preso avvio con un colpo di scena. Il conduttore ha infatti invitato i concorrenti a svuotare i propri zaini e a conservare soltanto gli effetti personali utili per la notte. Il resto è stato messo in palio in una sfida senza esclusione di colpi. I partecipanti a Pechino Express 3 sono stati divisi quindi in due gruppi, “tiratori di fionda” da un lato e “ladri” dall’altro: ogni coppia ha dovuto colpire il gong, per guadagnarsi l’opportunità di sottrarre qualcosa di personale agli avversari. Sono così sparite ciabatte, cuscini, indumenti intimi e beauty case. Le Cattive, per mano di Antonella si sono mostrate degne del loro appellativo, rubando a più non posso, e sono state infatti le prime a conquistare il diritto alla partenza, seguite poi dalle Cougar e dai Fratelli. Ultimi a cercare passaggio gli Eterosessuali, mentre nel saccheggio obbligato, neanche a dirlo sono stati proprio i Coinquilini ad avere la peggio: per loro un passo indietro obbligato in classifica generale. 

Da segnalare in questa prima manche la rovinosa caduta – ancora? – di Angelina: per la concorrente fortunatamente solo un po’ di spavento e nessun graffio. Sposini e Fratelli sono riusciti a tagliare il traguardo per primi, conquistando la possibilità di riposare in un resort, in vista della prova immunità, per tutti gli altri invece, l’impegnativo onere di cercare un riparo per trascorrere la notte. Impresa che si sta rivelando sempre più ardua.

Per ottenere l’immunità e volare direttamente in Malesia, è andata in scena la classica prova degli elefanti, ormai di casa a Pechino Express. Le due coppie si sono scontrate quindi in una duello piuttosto impegnativo, tra ponti basculanti, fango e soprattutto elefanti pronti a ostacolarne il percorso e a sottrarre loro la frutta. Trionfo scontato per i Fratelli: i due si sono guadagnati anche una ricompensa di 100 dollari, investita poi in souvenir e in un regalo per la Grimaldi, privata in precedenza dei propri trucchi. Gli Eterosessuali invece risultati ultimi, sono partiti solo dopo la curiosa punizione del lavaggio degli elefanti.

pechino express 3 eterosessuali

Gli Eterosessuali lasciano Pechino Express 3 (www.facebook.com/PechinoExpress)

SECONDA MANCHE, TUTTI AL CHINESE MARKET – A Pechino Express 3 non erano ancora andate in scena le prove culinarie, ed eccole comparire proprio in occasione della seconda manche. Le quattro portate birmane non sono state particolarmente apprezzate dai concorrenti, e qualcuno ha avuto grosse difficoltà ad assaggiare e gustare certe prelibatezze. Prima di arrivare al traguardo tutti hanno dovuto raggiungere la sala di lettura delle monache, per poi guadagnarsi un po’ di meritato riposo.

Niente da fare per gli Eterosessuali, ultimi per tutta la puntata, e le Immigrate, finiti al ballottaggio. Il verdetto non ha lasciato speranze: per Luca Betti e Michael Lewis l’esperienza di Pechino Express 3 si è conclusa alla quarta tappa. Eliminazione condivisibile? Qualcuno avrebbe osato di più e avrebbe certamente eliminato le due ragazze, mal digerite da gran parte del gruppo. É vero anche che da due ragazzi con fisico statuario il pubblico – soprattutto femminile – si aspettava qualcosa di più. La coppia che sembrava superiore a tutte le altre per forza fisica si è rivelata una delle più deboli. Un esempio? Il gioco con la fionda non rimarrà certo negli annali delle migliori performance di Michael Lewis… Sul web intanto qualcuno inizia a domandarsi che dieta stia seguendo la Celentano, la prof di Amici infatti rifiuta praticamente ogni pasto offerto, nel corso della quarta puntata non ha praticamente toccato cibo… un vero mistero!

Pechino Express 3 torna lunedì 29 settembre alle 21.10, direttamente dalla Malesia.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews